L’Orchestra “Suoni del Sud” torna ad esibirsi in prima serata su Rai 1 con “Una Voce per Padre Pio”, a condurlo è Mara Venier.
Ritorna per la 22esima edizione di Una Voce per Padre Pio”, l’evento a scopo benefico che andrà in onda domani 4 luglio, a partire dalle 21.30. A condurre la serata ci sarà Mara Venier che presenterà con il suo charm un evento ricco di argomenti importanti legati alla religione e alla solidarietà.
Il programma sarà incentrato sulla solidarietà, infatti come sempre è prevista una raccolta fondi a sostegno dei progetti dell’Associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus”. Mandando un sms da cellulare al 45531 fino all’11 luglio si potrà sostenere l’associazione donando 2 euro con Wind3, Tim, Vodafone, Iliad, Postemobile, Coopvoce e Tiscali oppure 5 o 10 euro da rete fissa con i gestori Tim, Vodafone, Wind3, Fastweb, Tiscali.
Il programma inoltre ospiterà grandi nomi della musica e dello spettacolo che arriveranno nella bellissima località di Pietralcina per cantare le loro canzoni e regalare qualche ora di intrattenimento a tutti coloro che seguiranno l’evento. Alcuni degli artisti che appariranno sul palco saranno Al Bano e Romina Power, Katia Ricciarelli, Gigi D’Alessio, Orietta Berti e Giulia Stabile, la ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici.
Sul palco si esibiranno alcuni artisti e si racconteranno storie di vita e fede, e di esperienze di devozione. Alcuni ospiti poi ricorderanno le opere di Padre Pio. La trasmissione sarà ambientata nel borgo dove è nato il frate con le stimmate, Pietralcina, in provincia di Benevento. L’obiettivo che c’è all’interno dell’idea del creatore Enzo Palumbo, e dare sollievo alla sofferenza umana. Da 22 anni il programma racconta storie umane e di fede che rimandano all’insegnamento di Padre Pio.
POTREBBE INTERESSARTI: The Winner Is: carriera e curiosità su Valentina Borchi, cantante in finale
’Orchestra “Suoni del Sud”, composta da musicisti foggiani farà da colonna sonora al seguitissimo programma che va in onda da Pietrelcina, in provincia di Benevento, paese natale di San Pio.
Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…
Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…
Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…
Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…
Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…
Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…