Una+voce+per+Padre+Pio%3A+anticipazioni+e+ospiti+dell%26%238217%3Bevento+di+Raiuno
ck12it
/2021/07/04/una-voce-per-padre-pio/amp/
TV & Spettacolo

Una voce per Padre Pio: anticipazioni e ospiti dell’evento di Raiuno

Published by
Giuliana Macaluso

L’Orchestra “Suoni del Sud” torna ad esibirsi in prima serata su Rai 1 con “Una Voce per Padre Pio”, a condurlo è Mara Venier.

Ritorna per la 22esima edizione di Una Voce per Padre Pio”, l’evento a scopo benefico che andrà in onda domani 4 luglio, a partire dalle 21.30. A condurre la serata ci sarà Mara Venier che presenterà con il suo charm un evento ricco di argomenti importanti legati alla religione e alla solidarietà.

Il programma sarà incentrato sulla solidarietà, infatti come sempre è prevista una raccolta fondi a sostegno dei progetti dell’Associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus”. Mandando un sms da cellulare al 45531 fino all’11 luglio si potrà sostenere l’associazione donando 2 euro con Wind3, Tim, Vodafone, Iliad, Postemobile, Coopvoce e Tiscali oppure 5 o 10 euro da rete fissa con i gestori Tim, Vodafone, Wind3, Fastweb, Tiscali.

Il programma inoltre ospiterà grandi nomi della musica e dello spettacolo che arriveranno nella bellissima località di Pietralcina per cantare le loro canzoni e regalare qualche ora di intrattenimento a tutti coloro che seguiranno l’evento. Alcuni degli artisti che appariranno sul palco saranno Al Bano e Romina Power, Katia Ricciarelli, Gigi D’Alessio, Orietta Berti e Giulia Stabile, la ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici.

Sul palco si esibiranno alcuni artisti e si racconteranno storie di vita e fede, e di esperienze di devozione. Alcuni ospiti poi ricorderanno le opere di Padre Pio. La trasmissione sarà  ambientata nel borgo dove è nato il frate con le stimmate, Pietralcina, in provincia di Benevento. L’obiettivo che c’è all’interno dell’idea del creatore Enzo Palumbo, e dare sollievo alla sofferenza umana. Da 22 anni il programma racconta storie umane e di fede che rimandano all’insegnamento di Padre Pio.

POTREBBE INTERESSARTI: The Winner Is: carriera e curiosità su Valentina Borchi, cantante in finale

’Orchestra “Suoni del Sud”, composta da musicisti foggiani farà da colonna sonora al seguitissimo programma che va in onda da Pietrelcina, in provincia di Benevento, paese natale di San Pio.

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

6 mesi ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

6 mesi ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

6 mesi ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

6 mesi ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

6 mesi ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

6 mesi ago