Amici 2021: Deddy e Rosa, dopo la rottura anche le polemiche

Amici 2021: Deddy e Rosa, dopo la rottura anche le polemiche. Botta e risposta via social

La ventesima edizione di Amici è andata in archivio con la vittoria di Giulia Stabile. Tutto bene quel che finisce bene? Neanche a parlarne. I social continuano a farla da padroni, diventando il volto e la voce di ciascuno dei partecipanti all’ultima edizione. Si scambiano giudizi, chiacchiere, desideri, si raccontano dopo essere stati per tanto tempo leali avversari sul palcoscenico. Ma partono anche frecce avvelenate.

Ti potrebbe interessare>>> Amici 20 Alessandro Cavallo, grave lutto: è morta la cognata di 36 anni

Anche attraverso i social, però, possono venire al pettine dei nodi che non si è voluto o potuto sciogliere in precedenza. Qualche attrito mal celato spunta clamorosamente, mettendo in apprensione vagonate di fan che attendono sviluppi per comprendere come andrà a finire. Nell’ultimo periodo un attrito tutt’altro che superficiale ha riguardato proprio due protagonisti assoluti dell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi.

Amici 2021. Una rottura inaspettata

Screenshot Rosa Di Grazia e Deddy
Screenshot Rosa Di Grazia e Deddy

Rosa Di Grazia e Deddy sono arrivati probabilmente ad un punto di non ritorno. Il loro rapporto sembra essersi concluso in maniera definita. Non sembrano manifestarsi all’orizzonte spiragli che possano far presagire ad una riappacificazione che al momento appare sostanzialmente come una chimera. Ed il segno tangibile, inequivocabile di questa probabile e definitiva rottura lo si può riscontrare sul canale social Instagram.

Su Instagram, infatti, i due protagonisti di Amici 20 hanno interrotto i loro rapporti. Niente più messaggi o foto da scambiarsi amorevolmente, la chiusura dei loro rapporti sul social è la diretta conseguenza, secondo molti, della chiusura definitiva del loro rapporto sentimentale. Rosa e Deddy non sono più una coppia, non stanno più insieme e questo sicuramente provocherà un profondo dispiacere in coloro che speravano che la loro storia continuasse felicemente.

Ti potrebbe interessare>>> Giulia Stabile e il sorriso della ballerina più amata di Amici 20

Sul perché la ballerina ed il cantante abbiano preso questa drastica decisione non è dato sapere. Entrambi, sempre attraverso i social, e come ti sbagli, hanno parlato del momento che stanno attraversando.  Deddy ha scritto che le parole feriscono se dette in un determinato modo e momento, per cui occorre sempre prestare la massima attenzione prima di parlare. Rosa ha risposto affermando che le parole ed i gesti hanno un peso rilevante e vi sono dei momenti in cui la sofferenza merita il massimo rispetto.

Amici 2021 è terminato soltanto in tv, prosegue incessantemente sui canali social. Buon divertimento!

Impostazioni privacy