Calciomercato Milan: Hauge in uscita e Coutinho nel mirino

Calciomercato Milan: ai titoli di coda l’avventura di Hauge mentre il Barcellona ha offerto il trequartista brasiliano Coutinho

(Getty Images)

Da pochi giorni è ufficialmente iniziata la sessione estiva del calciomercato, ragion per cui fervono le trattative anche se in questo frangente l’attenzione di tutti, media e tifosi, è catturata dalle fasi finali di Euro 2020. Tra i club più attivi su entrambi i fronti, entrata e uscita, il Milan che deve reagire al doppio colpo dell’addio a Gigio Donnarumma, trasferitosi a parametro zero sotto la Torre Eiffel, e a Hakan Calhanoglu che si è accordato con i cugini nerazzurri dopo non aver rinnovato il contratto con i rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island Anticipazioni: la reazione di Alessio per Natascia

Ai titoli di coda anche l’avventura rossonera di Jens Petter Hauge che, dopo una prima parte di stagione più che convincente, è uscito dalle rotazioni di Pioli che, quindi, non sembra voler puntare su di lui in vista della prossima stagione. Ecco perché Massara e Maldini stanno valutando la possibilità di una cessione a titolo definitivo. Una soluzione che accontenterebbe tutti: il Milan metterebbe a bilancio una plusvalenza mentre il norvegese avrebbe la possibilità di giocare con continuità e dimostrare in tal modo il proprio talento.

Calciomercato Milan, trattativa con l’Eintracht per Hauge  e Coutinho nel mirino

Diverse le richieste per Hauge pervenute al quartier generale di via Aldo Rossi, con il Torino e l’Udinese che hanno fatto più di un sondaggio, ma Hauge vuole la Bundesliga. Tuttavia la prima offerta dell’Eintracht Francoforte, che in questo momento è in pole nella corsa ad aggiudicarsi il giovane talento norvegese, 8 milioni più bonus variabili, per arrivare a un massimo di 12, è stata respinta dalla dirigenza rossonera che parte da una richiesta di 14/15 milioni e senza l’inserimento di bonus. Il dialogo, comunque, prosegue, con il Milan che si aspetta un nuovo rilancio: la sensazione è che si possa arrivare al closing alzando di qualche milione la parte fissa.

POTREBBE  INTERESSARTI ANCHE –> Sergio Bernal Alonso, chi è il ballerino famoso in tutto il mondo

Non solo trattative in uscita per il Milan: secondo il “Daily Mail”, il Barcellona, che deve fare cassa anche limando il monte ingaggi per “riacquistare” Leo Messi, ha offerto, anche in prestito, alla dirigenza rossonera il trequartista brasiliano Philippe Coutinho, ormai fuori dal progetto tattico del club catalano.

Impostazioni privacy