Temptation Island Anticipazioni: la reazione di Alessio per Natascia

Temptation Island Anticipazioni, Alessio è scoppiato in lacrime per Natascia, nel falò ha visto qualcosa che lo ha turbato.

Temptation Island Anticipazioni, cosa ha visto Alessio nel falò? Cosa lo ha fatto piangere? (Instagram)
Temptation Island Anticipazioni, cosa ha visto Alessio nel falò? Cosa lo ha fatto piangere? (Instagram)

La seconda puntata dello show su Canale 5, andrà in onda questa sera a partire dalle ore 21.25, una delle coppie che ha deciso di mettersi in gioco nello show televisivo è quella formata tra Alessio e Natascia.

I due durante la prima puntata non hanno avuto molta visibilità, ma nella seconda potranno avere qualcosa da raccontare. Sul profilo Instagram della trasmissione, proprio poche ore fa è stato pubblicato un video contenente alcune scene che vedremo nella seconda puntata.

Alessio scoppia in lacrime durante un falò, tutti si chiedono cosa avrà mai visto il ragazzo circa la sua fidanzata Natascia. Il video è stato pubblicato con la dicitura spoiler proprio per rispettare chi vuole godersi la puntata senza sapere altro.

Purtroppo non si riesce a capire cosa sia successo e cosa abbia visto il ragazzo durante il falò. Alessio e Natascia sono una tra le 6 coppie che si sono messe in gioco nell’edizione 2021 del reality su Canale 5.

La sua ragazza Natascia ha deciso di partecipare al programma, dichiarando che inizialmente Alessio si era presentato come l’uomo perfetto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: Valentina e Tommaso sono già fuori?

Temptation Island Anticipazioni, cosa ha visto Alessio nel falò? Scoppia a piangere per Natascia

Dopo qualche mese Alessio ha cominciato a giudicare Natascia sotto diversi punti vista, Natascia ha deciso di partecipare al programma proprio per dimostrargli che nell’essere sé stessa non c’è niente di male.

Alessio invece ha dichiarato durante la trasmissione che Natascia non si rende conto di quante volte lo trascura in alcune circostanze. Durante la prima puntata dello show televisivo Alessio ha anche dichiarato di esser deluso circa le dichiarazioni della sua ragazza Natascia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, primi attacchi di gelosia: la reazione di Tommaso

La loro relazione sembra essere ad un punto di rottura, ma dagli spoiler visti nel video postato su Instagram dalla redazione, sembra che Alessio ci tenga davvero alla sua relazione e non vuole perdere Natascia durante le ultime settimane.

Tutti si chiedono, cosa avrà mai visto Alessio di Natascia? Cosa ha spinto il ragazzo a scoppiare in lacrime durante il falò?

Impostazioni privacy