Manuela e Stefano di “Temptation Island” avvistati separati

Sono stati avvistati separati, durante il week end appena trascorso, Manuela e Stefano, una delle coppie protagoniste di “Temptation Island”

(Screen video)

Tra le coppie protagoniste dell’edizione 2021 di “Temptation Island” c’è quella formata da Manuela e Stefano: i due hanno deciso di intraprendere questo viaggio nei sentimenti per mettere alla prova il loro amore dal momento che Manuela ha ammesso di non fidarsi più del fidanzato dopo aver scoperto i suoi tradimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vincenza Botti, la miss è una tentatrice di Temptation Island

Le registrazioni del docu-reality dei sentimenti, la cui seconda puntata andrà in onda stasera in prime time su Canale 5, sono già terminate, di conseguenza tutte le coppie protagoniste sono ritornate alla loro quotidianità. Eppure, in queste ore fioccano le segnalazioni sulle coppie protagoniste di questa nona edizione, in particolare su quella formata da Manuela e Stefano, i quali, secondo quanto riferito dall’esperta di gossip Deianira Marzano, quali sono stati beccati separatamente durante il weekend appena trascorso.

“Temptation Island”, Manuela e Stefano avvistati in compagnia di altre persone

Nel dettaglio, Stefano è stato avvistato al mare in compagnia dei suoi amici. “Si avvicinava e parlava con tutte”, ha fatto sapere la fonte anonima che ha riportato la segnalazione all’esperta di gossip. Anche Manuela è stata beccata in compagnia di altri ragazzi al termine delle registrazioni del docu-reality targato Mediaset e condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island Anticipazioni: la reazione di Alessio per Natascia

Possibile che Manuela e Stefano non siano riusciti a superare la prova delle tentazioni e abbiano scelto di dividere le loro strade al termine del loro percorso nel villaggio di “Temptation Island”? In attesa di scoprire cosa succederà al falò finale, le anticipazioni della seconda puntata rivelano che ci sarà un colpo di scena anche per la coppia Alessio-Natascia: lui si abbandonerà a un pianto dirotto al falò con gli altri ragazzi dopo aver visto alcune immagini “compromettenti” della sua fidanzata.

Impostazioni privacy