Proposta di matrimonio sul campo di calcio: il video è virale

Ha fatto il giro del web il video della proposta di matrimonio del calciatore Hassani Dotson alla propria fidanzata nel corso del match contro il San Josè  Earthquakes

(Screen video)

E’ diventato virale il video che ritrae il calciatore Hassani Dotson, che milita nelle fila del Minnesota United, club della MLS, Major League di Soccer, il massimo campionato di calcio per club statunitensi e canadesi, mentre, inginocchiato e con tanto di anello in mano, chiede alla propria fidanzata Petra Vuckocic di sposarlo. Fin qui nulla di nuovo e di originale visto che una simile scena è stata immortalata in migliaia di film, sit-com, soap, ecc. e forse tutti noi almeno una volta nella vita l’abbiamo ripetuta per chiedere la mano della nostra partner di turno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Milan: Hauge in uscita e Coutinho nel mirino

La particolarità, che ha fatto fare il giro del web al video, sta nella location che ha fatto da sfondo alla proposta di matrimonio: l’Allianz Field di Minnesota nel corso del match (per la cronaca, terminato 2-2) contro il San Josè Earthquakes.

Proposta di matrimonio sul campo di calcio: il video è virale. “Elisa, mi sposi?”

Come in un film hollywoodiano il bacio della biondissima futura sposa ha suggellato l’happy end che ha intenerito non solo i tifosi presenti sugli spalti dell’Allianz Field ma anche gli utenti dei social network. Comunque, anche in fatto di location originali per chiedere alle nostre dolci metà di sposarci noi italiani non siamo secondi a nessuno: il deputato leghista Flavio Di Muro ha chiesto ufficialmente alla sua fidanzata di poterla portare all’altare mentre era in corso la votazione su un Decreto legge nel novembre del 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island Anticipazioni: la reazione di Alessio per Natascia

Di Muro ha chiesto la parola e si è poi rivolto alla sua compagna Elisa, presente in quel momento in tribuna: “Troppo spesso – ha premesso Di Muro – tralasciamo i veri valori, le persone che ci vogliono bene, che amiamo. Mi dispiace interrompere i lavori dell’Aula ma abbiate rispetto perché per me è un giorno diverso, un giorno speciale. Mi rivolgo in tribuna per dire: “Elisa, mi vuoi sposare?’“, ha concluso Di Muro mostrando l’anello di fidanzamento mentre scrosciavano gli applausi dei parlamentari.

Impostazioni privacy