Wimbledon, agli ottavi Berrettini e Sonego: dove vedere i match

Ottavi di finale di Wimbledon, dove vedere, in tv e in streaming, i match Berrettini-Ivashka e Sonego-Federer

Matteo Berrettini (Getty Images)

Sarà un supermonday, visto che per tradizione a Wimbledon, il più prestigioso tra i Major, tutti gli ottavi di finale si disputano appunto il lunedì della seconda settimana, anche per i colori italiani dal momento che per la prima volta in 55 anni vedrà impegnati due italiani, Matteo Berrettini, numero 7 del seeding e 9 del ranking Atp, che avrà come avversario llya Ivashka, e Lorenzo Sonego che cercherà di sbarrare la strada a “King” Roger Federer, alla caccia del suo nono titolo sull’erba dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club di Wimbledon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Proposta di matrimonio sul campo di calcio: il video è virale

Se per il numero 9 della classifica ATP non dovrebbe rappresentare, almeno sulla carta, un ostacolo insormontabile il bielorusso Ilya Ivashka, numero 79 del ranking e mai giunto al terzo turno in uno Slam, discorso ben diverso per Sonego che deve compiere un’impresa contro Sua Maestà Roger Federer, il tennista che ha vinto più di tutti sull’erba di Wimbledon. L’unico precedente tra i due risale al Roland Garros del 2019, con lo svizzero che si impose con un netto 3-0. L’ultimo italiano a battere l’ex numero 1 del mondo è stato Seppi all’Australian Open del 2015.

Wimbledon, agli ottavi Berrettini e Sonego: dove vedere, in tv e in streaming, i match

Il match Federer-Sonego, in programma oggi, 5 luglio, con inizio non prima delle ore 17.00, essendo il terzo confronto in calendario sul Centrale dell’All England Club, sarà trasmesso in TV in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis (201, 205 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre) o su uno dei canali Sky Sport dal 252 al 256. Il match potrà essere seguito anche in streaming grazie all’app dedicata agli abbonati Sky, Sky Go, utilizzabile anche su dispositivi portatili e computer. Si potrà acquistare anche il singolo tagliando del match sulla piattaforma live on-demand NOW.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Milan: Hauge in uscita e Coutinho nel mirino

Anche il match tra Matteo Berrettini ed Ilya Ivashka, in programma oggi, 5 luglio, alle ore 12.00, essendo il primo che verrà disputato sul campo 3, sarà trasmesso in diretta da Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno), 205 (Sky Tennis) e 254 (Sky Sport) oltre che sui canali 472, 476 e 484 del digitale terrestre. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming sulle piattaforme Now e Sky Go.

 

Impostazioni privacy