Reazione a Catena, non si fermano gli Alambicchi vincono una bella somma

Reazione a Catena, il trio degli Alambicchi vince una bella somma nel programma televisivo, dopo aver trionfato Domenica 4 Luglio 2021.

Reazione a Catena, gli Alambicchi vincono una bella cifra sconfiggendo gli sfidanti (Screenshot)
Reazione a Catena, gli Alambicchi vincono una bella cifra sconfiggendo gli sfidanti (Screenshot)

Denis, Marianna e Cristian si sono dimostrati ancora una volta inarrestabili e imbattibili, a sfidarli sono stati Sara, Orlando e Giuseppe, il trio da Latina ha cercato di fermare la scia di vittorie degli Alambicchi.

Il trio grazie al sostegno reciproco è riuscito a vincere una cifra da capogiro, durante l’Intesa Vincente, Sara, Orlando e Giuseppe per via del poco tempo rispetto agli avversari non sono riusciti a fare un granchè.

Durante il gioco gli sfidanti hanno trovato diverse difficoltà non avendo un’ottima intesa, purtroppo sono riusciti ad indovinare solo 4 parole. Mentre gli Alambicchi hanno avuto 60 secondi di tempo, in questo modo è stata una passeggiata per loro superare gli avversari, raccogliendo 8 parole, il doppio dei trio sfidante.

Dopo aver vinco con la parola “Scandalo” nella sfida del giorno precedente, gli Alambicchi hanno affrontato l’Ultima Catena con un montepremi di 117.000 euro.

Denis, Marianna e Cristian hanno faticato per riuscire a mantenere la cifra da vincere bella alta, durante il gioco hanno dimezzato il montepremi sino ad arrivare alla cifra di 14.625 euro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Reazione a Catena, gli Alambicchi sbagliano: tanta amarezza

Reazione a Catena, gli Alambicchi vincono una bella somma sconfiggendo gli sfidanti

Acquistando il terzo elemento, il montepremi è sceso a oltre 7.000 euro, parola era tra Interesse e Base, le iniziali erano “SO” e le finali “O”, i campioni si sono intesi e hanno optato per la parola “Sostegno”.

Dopo aver avuto degli attimi di suspense, il conduttore Marco Liorni ha rivelato la bella notizia al trio, infatti la parola vincente è stata quella scelta dagli Alambicchi, ovvero Sostegno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Reazione a Catena, gli Alambicchi campioni vincono anche il montepremi

Il trio proverà a ripetersi nella sfida del 6 Luglio 2021, intanto il loro gruzzolo aumenta di giorno in giorno, così come l’intesa e la voglia di riuscire ad arrivare sempre più in fondo al programma.

Attualmente gli Alambicchi sono i campioni indiscussi del programma di Marco Liorni in onda su Rai1, nella puntata precedente hanno avuto parecchio filo da torcere con gli sfidanti durante la trasmissione.

Impostazioni privacy