Alessia Marcuzzi, nuovi progetti dopo l’addio a Mediaset

Alessia Marcuzzi guarda al futuro dopo aver lasciato il Biscione: c’è un’indiscrezione per la prossima stagione televisiva

Getty Images

Quando era stata diffusa la notizia del suo addio a Mediaset aveva lasciato tutti di sasso perché la decisione era arrivata dopo una carriera lunga venticinque anni nelle reti del Biscione. L’annuncio lo aveva dato lei stessa dicendo che voleva evitare che dei giornali cominciassero a scrivere indiscrezioni.

Aveva però sottolineato che c’era sempre stima reciproca con l’editore e l’azienda e che aveva anche avuto delle proposte, da lei rifiutate. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2021-2022, Pier Silvio Berlusconi ha detto che c’era stata una trattativa ma che non è andata in porto. Stessa linea della Marcuzzi che aveva detto che c’erano state delle proposte e secondo indiscrezioni doveva essere la conduzione di Scene da matrimonio, il vecchio programma che sarà ripreso e affidato ad Anna Tatangelo e che andrà a occupare lo spazio della domenica pomeriggio lasciato dalla cancellazione di Domenica Live di Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Carrà, l’ultima telefonata a Malgioglio: “Non capivo, era un addio”

Alessia Marcuzzi, contatti con un’altra rete

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Arriva oggi un’altra indiscrezione e riguarda non il programma che avrebbe dovuto condurre in Mediaset ma quello che forse guiderà altrove. Secondo Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice ormai ex Mediaset ha avuto dei contatti con Discovery per un format tutto nuovo.

Nessun altro dettaglio è stato svelato e considerando che si tratta di un’indiscrezione c’è ancora tanto da sapere. Vista la notorietà e la simpatia che suscita da tanti anni, qualsiasi sia la rete dove andrà a lavorare c’è da aspettarsi che la Marcuzzi porterà in dote i tantissimi fan e followers che ha sui social, come quelli che ogni giorno vedono le sue foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, l’annuncio spiazzante: “Voglio essere io a dirvelo”

In questi giorni ha pubblicato scatti delle vacanze in Puglia, nel paese natale in provincia di Foggia, dove ha portato anche sua figlia Mia per farle conoscere i luoghi dove la madre ha trascorso l’infanzia.

Impostazioni privacy