Denise Pipitone, interrogato Gaspare Ghaleb: chi è l’ex di Jessica Pulizzi

Potrebbe esserci una svolta nel caso di Denise Pipitone, interrogato Gaspare Ghaleb: chi è l’ex di Jessica Pulizzi.

Gaspare Ghaleb, ex fidanzato di Jessica Pulizzi, la sorellastra di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo della quale non si hanno notizie dal 2004, sarebbe sotto interrogatorio. Lo ha rivelato il conduttore televisivo Milo Infante, in un post sui social network. Il giovane da diverse ore sarebbe in procura a Marsala e la speranza di molti è che finalmente dalle sue nuove rivelazioni possa emergere la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Piera Maggio contro Carmelo Abbate: il giornalista pubblica le minacce degli haters

Di Gaspare Ghaleb e del suo passato si conosce poco: fu però una delle prime persone che vennero sentite in Procura all’epoca dei fatti, assieme ad Anna Corona, la mamma di Jessica Pulizzi. In molti, in questi anni, lo hanno accusato di aver ripetutamente mentito, ma il giovane si è sempre difeso da quelle accuse. Resta il fatto che non è mai stato chiaro il suo ruolo nella scomparsa della bambina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone contro hater e profili fake

Gaspare Ghaleb, ex fidanzato della sorellastra di Denise Pipitone, interrogato in Procura

Denise Pipitone, nella puntata di Chi l'ha visto scopriremo alcune rivelazioni sul caso (Qds.it)

Prima di essere interrogati, i militari dell’Arma dei Carabinieri avrebbero registrato una conversazione tra Ghaleb e la Corona avvenuta nella stanza dove sono stati fatti accomodare. Pare che i tre parlassero proprio della piccola Denise Pipitone. In una recente intervista a ‘Quarto Grado’ si è difeso dalle accuse, sostenendo di essere stato considerato un mostro. “Non c’entro completamente nulla con questa vicenda” – sono state le sue parole – “Ho aiutato la polizia, mi sono prestato a fare delle domande dirette a Jessica in commissariato, dopo che mi avevano pure picchiato lì”.

Ma in Rete, anche in queste ore, sono in molti a non credergli e a sostenere che il giovane avrebbe avuto un ruolo chiave. Emergono anche le intercettazioni che riguardano Ghaleb, che secondo quanto si è appreso avrebbe mentito. Il giovane, nel processo in cui Jessica Pulizzi fu assolta per il rapimento della sorellastra, invece fu condannato per false informazioni a pubblico ministero. Ora riemerge la sua figura e sono in tanti a sperare che si decida a raccontare tutto quello che sa davvero.

denise pipitone rapita da nomadi? il video sconvolgente

Impostazioni privacy