Harry Kane, una casa da sogno per l’attaccante dell’Inghilterra

Tra i protagonisti di questa fase finale dell’Europeo c’è Harry Kane, una casa da sogno per l’attaccante dell’Inghilterra.

(Alessandra Tarantino – Pool/Getty Images)

Ha iniziato l’Europeo in sordina, poi nelle ultime due partite ha preso per mano la sua Inghilterra e l’ha trascinata a suon di gol, tre in due incontri, in semifinale. Lui è Harry Kane e scopriamo qualcosa su di lui. L’attaccante e sua moglie Katie vivono a Londra con i loro figli Ivy, Vivienne e Louis in una casa che secondo quanto riferito vale 17 milioni di sterline.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Harry Kane protagonista, conoscete la moglie Kate?

Anche se si dice che vivano in affitto nella lussuosa proprietà, che costa £ 15.000 a settimana, Harry e Katie hanno comunque trasformato gli interni in un’accogliente casa di famiglia, completa di sette camere da letto, una palestra, una grotta per uomini e altro ancora. Entrambi hanno condiviso scorci all’interno sui social media ed è semplicemente sbalorditivo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Mason Mount: avete mai visto la fidanzata?

Una casa da sogno per l’attaccante Harry Kane: sui social diverse foto

Katie ha condiviso diverse foto all’interno del corridoio della famiglia, che ha pavimenti bianchi e intricate ringhiere nere che fiancheggiano l’ampia scalinata. Al centro, le luci pendenti dal soffitto. Mentre celebrava il quarto compleanno di sua figlia, Katie ha mostrato la sala da pranzo tutta bianca, con un tavolo vestito di rosa e circondato da panche. La figlia di Harry ha ricevuto un arco di palloncini rosa e molti regali nel soggiorno per il suo compleanno. Si sedette su un tappeto nero e crema con una parete metallica e una lampada da terra scura dietro di lei.

Non siamo sicuri se Harry classifichi la stanza come un ufficio o una grotta per uomini, ma è stato raffigurato mentre coccola sua figlia su una sedia da gioco mentre guardava Peppa Pig su una TV a parete e lui giocava sul computer sottostante. Altre caratteristiche includono una scrivania nera, assi del pavimento in legno e un’immagine del Joker de Il cavaliere oscuro sul muro. In un dolce scatto pubblicato su Instagram, il calciatore può essere visto sdraiato nel letto di una delle sue figlie mentre entrambi si stringevano intorno per la storia. Ha pavimenti in legno e biancheria da letto bianca con pois grigi, oltre a una soffice bottiglia d’acqua e un peluche per cani.

Impostazioni privacy