Italia-Spagna, Bonucci scambiato per un invasore: la gaffe della steward

Clamorosa gaffe di una steward dopo il match tra Italia e Spagna: durante i festeggiamenti degli azzurri per la vittoria, ha scambiato Bonucci per un invasore. Il video ha già fatto il giro del web.

bonucci scambiato per un invasore da una steward
(screenshot video)

Al termine della prima semifinale di Euro 2020, che ha visto l’Italia imporsi sulla Spagna ai calci di rigore in quel di Wembley, si è verificato un incredibile malinteso. Mentre Leonardo Bonucci era intento a festeggiare l’approdo in finale degli azzurri a ridosso dei tifosi italiani, una steward lo scambiato per un esuberante invasore di campo e lo ha bloccato. Il malinteso, pur essendosi svolto nell’arco di pochi secondi, non è sfuggito agli occhi delle telecamere e così il video si è diffuso rapidamente sui social diventando virale.

Ti potrebbe interessare anche -> Italia-Spagna 1-1, Azzurri in finale dopo i rigori: Tabellino e Highlights

Steward scambia Bonucci per un invasore dopo Italia-Spagna

Il veterano della difesa dell’Italia, che soltanto pochi istanti prima aveva messo a segno il suo calcio di rigore contro il portiere spagnolo Unai Simon, voleva solo condividere la gioia della vittoria con i tifosi presenti in tribuna. Dopo aver festeggiato insieme ai suoi compagni di avventura è così corso verso gli spalti: di certo non si aspettava di essere inseguito da un’addetta alla sicurezza dello stadio. La solerte steward lo ha subito raggiunto oltre i cartelloni pubblicitari e lo ha braccato prendendolo per le braccia, mentre il giocatore cercava di tornare sui suoi passi.

Ti potrebbe interessare anche -> Raffaella Carrà, omaggio prima di Italia-Spagna

Al tentativo del blocco, la reazione del numero 19 azzurro è stata eloquente: incredulo e sorpreso, ha guardato la donna negli occhi cercando di capire quale fosse il problema. Immediatamente l’equivoco è stato chiarito e Bonucci è così tornato dagli altri nazionali. Insomma, un piccolo malinteso che di certo non ha rovinato la grande gioia per l’impresa compiuta contro la Spagna, ma che ha suscitato come prevedibile l’ilarità del mondo dei social.

Impostazioni privacy