Alcune voci affermerebbero che Anna Tatangelo abbia un nuovo corteggiatore. Dopo il rapper Livio Cori, ecco chi è il nuovo flirt della cantante frusinate.
Procede spedita la carriera della cantante della provincia di Frosinone, Anna Tatangelo. A maggio scorso infatti la Tatangelo pubblica il suo ultimo disco “Anna Zero” per lei un disco di rinascita, in ambito professionale così come personale. L’immagine della copertina ritrae la cantante spoglia, come simbolo della voglia di lasciarsi alle spalle quanto fatto finora per tornare alle sue più solide origini e radici.
Il cambiamento della Tatangelo arriva già due anni fa, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2019, nel quale a riarrangiato il suo celebre brano “Ragazza di Periferia insieme a Achille Lauro e Boss Doms. Da questa esperienza la cantante è alla ricerca di nuove sperimentazioni musicali e alla scoperta di un’identità musicale più “urban“.
Tra le track più note del suo ultimo album ci sono “Guapo” in cui duetta con il rapper napoletano Geolier, “Fra me e te”, inciso con Gemitaiz e “Serenata”, prodotto da Dat Boi Dee.
Non solo la sua carriera, ma anche la vita privata della cantante procede bene, infatti dopo il gossip che vedrebbe la Tatangelo accanto al rapper napoletano Livio Cori, Anna Tatangelo sarebbe stata vista da un nuovo corteggiatore già innamoratissimo di lei, riempiendola di fiori e attenzioni.
Nei salotti di Milano gira voce il giovane sia di una buona famiglia milanese e che abbia perso la testa per Anna Tatangelo e che abbia iniziato a corteggiarla. Non è noto ancora il nome del corteggiatore, ma soprattutto se ce la farà a conquistarla.
Anna per Livio si conoscono grazie all’ex marito della donna, Gigi d’Alessio, con cui ha ufficializzato la separazione con scorso anno. La storia con Livio Cori però non è stata né confermata né smentita dalla cantante di Sora. Anche lo stesso Cori, classe 1990, ha scelto di mantenere lo stesso riserbo di Tatangelo.
CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SU LIVIO CORI, L’EX DI ANNA TATANGELO
Livio Cori è napoletano di nascita, e all’età di 31 anni ha conquistato la scena musicale, e anche del mondo della tv, recitando nella terza stagione di “Gomorra“. Inoltre Cori compone la colonna sonora “Surdat” sempre per la serie Sky.
Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…
Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…
Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…
Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…
Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…
Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…