Don Matteo, Terence Hill torna sul set: ai fan non sfuggono i dettagli

Notizia inattesa per Don Matteo, Terence Hill torna sul set insieme a Maurizio Lastrico: ai fan non sfuggono i dettagli.

(Instagram)

Raoul Bova al posto di Terence Hill: ormai è risaputo che il noto attore romano sostituirà il suo collega nel ruolo di Don Matteo, il sacerdote detective più amato dalla fiction italiana. Nelle repliche mandate in onda come di consueto d’estate, una certezza quasi più del pandoro a Natale, c’è ancora l’anziano attore ex spalla di Bud Spencer in action movie e spaghetti western che hanno fatto la storia.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Don Matteo, il clamoroso addio di Terence Hill: ecco chi arriva al suo posto

Ma è comunque questione di poco: le nuove puntate – quando verranno girate – vedranno protagonista l’attore che fu il Capitano Ultimo nelle fiction di successo di Mediaset. Insomma, iniziamo ad abituarci all’idea. Anche se non sembrano disposti a farlo i tanti fan del prete che indaga su misteriosi eventi tra le colline umbre. E in tanti se ne sono lamentati in maniera ufficiale.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Aldo, Giovanni e Giacomo nel cast di Don Matteo: ecco cosa c’è di vero

La foto di Maurizio Lastrico con Terence Hill sul set di Don Matteo

Così la foto pubblicata nelle scorse ore dall’attore Maurizio Lastrico attraverso il suo profilo Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti, anche l’attore fa parte del cast della fiction e ha pubblicato uno scatto insieme al grande Terence Hill. “The King is back”, ovvero “il re è tornato”, scrive l’attore, aggiungendo che è “sempre un privilegio” lavorare fianco a fianco con il collega. Qualcuno sottolinea che forse è il caso di trattenere l’ex protagonista della fiction sul set.

Ma c’è anche chi simpaticamente nota altri dettagli nella foto: aguzzate la vista, voi non vi siete accorti di nulla? Ecco, ve lo diciamo noi: qualcuno nota che c’è chi sta battendo la fiacca alle loro spalle, infatti c’è una persona che dorme. Non solo: altri evidenziano un dettaglio tra le mani di Maurizio Lastrico. L’attore e cabarettista infatti ha tra le mani un ventilatore portatile, che con queste temperature record fa sempre comodo.

Impostazioni privacy