Swavy, la star di TikTok, ucciso in un agguato sotto casa

Dramma nel mondo social: Swavy, la star di TikTok il cui vero nome è Matima Miller, ucciso in un agguato sotto casa.

Swavy

Matima Miller, conosciuta online con il nome di Swavy, è stata identificata come la vittima di un omicidio avvenuto nel quartiere di Southbridge a Wilmington. Nelle ore successive alla morte di Miller, molti su Internet hanno reagito con tristezza, rendendo pubblica la notizia ancor prima che la polizia identificasse la vittima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone contro hater e profili fake

L’account TikTok di Miller, @babyface.s, ha più di 2,5 milioni di follower e un account Instagram collegato a Miller ha più di 370.000 follower. Quando la polizia è arrivata al blocco 700 di Elbert Place, ha trovato il diciannovenne Miller con una ferita da arma da fuoco. È stato portato in ospedale, dove è morto, ha detto la polizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Denise Pipitone, interrogato Gaspare Ghaleb: chi è l’ex di Jessica Pulizzi

La morte di Swavy: perché il TikToker è stato ucciso in un agguato?

Un popolare utente di YouTube, Kid Maury, lunedì sera ha condiviso un video con i suoi oltre 600.000 abbonati, dicendo che il suo amico Swavy era stato ucciso. L’ultimo video TikTok di Miller, pubblicato domenica in tarda serata o all’inizio di lunedì, ha avuto quasi 5 milioni di visualizzazioni a partire da martedì mattina, con oltre 160.000 commenti, quasi tutti di commiato e cordoglio per la sua tremenda morte. La pagina TikTok di Miller presentava molti video di lui che ballava e giocava a paintball.

La polizia di Wilmington non ha rilasciato ulteriori informazioni sulla sparatoria, oltre a confermare appunto che si trattava del noto TikToker. La famiglia di Miller ha rifiutato di parlare con i giornalisti. Grande è l’omaggio di fronte a casa del ragazzo. Un mazzo di fiori blu e bianchi ha accompagnato 22 candele accese poste fuori dalla porta di una casa in Elbert Place. Sul pianerottolo della porta c’erano anche più di una dozzina di candele bianche. Una persona che guardava da una finestra del secondo piano è rapidamente scomparsa quando i giornalisti hanno cercato di attirare la loro attenzione. Non è chiaro perché sia stato ucciso il giovane TikToker.

Impostazioni privacy