Alessandro Siani, il simpatico comico è sposato: ecco chi è lei

Alessandro Siani è molto conosciuto e apprezzato ma della sua vita privata non si sa molto: ha moglie e figli

Francesco Siani
Francesco Siani (Getty Images)

Attore comico ma anche regista, Alessandro Siani ne ha fatta di strade dalle televisioni locali fino al grande schermo. L’attore napoletano sa come fa ridere e i suoi spettacoli, sketch e film hanno sempre un grande successo. L’improvvisazione è il suo forte, forte com’è il legame con la sua città che gli dà continui spunti per il suo lavoro.

A Napoli vive ancora oggi, nel quartiere Fuorigrotta, con tutta la sua famiglia. Siani è infatti sposato e ha figli, aspetto poco noto perché l’attore tiene molto alla sua privacy che è così alta che non si conosce nulla della moglie. Si sa molto poco, ad esempio che stanno insieme da molti anni perché si conoscono da quanto erano ragazzini. I due sono quindi sposati da prima che diventasse un attore noto in tutta Italia, da quando faceva ancora la cosiddetta gavetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Carrà, l’urna andrà a San Giovanni Rotondo: “Era la sua volontà”

Alessandro Siani, la carriera: dalle tv locali al cinema

Alessandro Siani
Getty Images

Classe 1975, Siani ha appena vent’anni quando nel 1995 vince il premio Charlot dopo varie esibizioni nel locale napoletano Tunnel Cabaret. Tra gli anni Novanta e i primi Duemila lo si vede spesso in televisioni in reti private come Telenapoli canale 34 in programmi comici di successo come Pirati con Biagio Izzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bonus tv: come funziona e come ottenere i 100 euro di sconto

Dopo i tour in teatro (grandissimo il successo di Fiesta) arrivano i successi cinematografici come Benvenuti al Sud del 2010 con Claudio Bisio, Il principe abusivo tre anni dopo (dove è interprete, sceneggiatore e regista) e nel 2019 Il giorno più bello del mondo. A Natale sarà di nuovo al cinema in un film con Diletta Leotta e Christian De Sica in Chi ha incastrato Babbo Natale?

Impostazioni privacy