Barbara D’Urso, in fascia tricolore, sposa i due amici di sempre

Barbara D’Urso, con tanto di fascia tricolore, ha unito in matrimonio Annalisa e Filippo, due dei suoi più cari amici

(Screen Instagram)

E’ di appena una settimana fa la doccia fredda per Barbara D’Urso dell’ufficializzazione da parte dell’Amministratore Delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, alla presentazione dei palinsesti autunnali, della cancellazione dei suoi programmi Domenica Live e Live-Non è la D’Urso: una scelta dettata dai bassi ascolti dell’ultimo periodo e dalle polemiche che hanno travolto i due show. “Barbara ha fatto un lavoro grandissimo. Nei mesi di lockdown e durante l’emergenza sanitaria ho apprezzato il lavoro fatto da Barbara davvero tanto. Barbara rimane nella nostra squadra, continua a fare Pomeriggio Cinque. Durante la settimana Pomeriggio Cinque sarà più orientato sull’attualità. La domenica quel tipo di infotainment non ha più grande senso nell’epoca post-Covid. Abbiamo cambiato strada. Barbara D’Urso è una risorsa di Mediaset. Appena ci sarà un progetto che piace a noi e a lei, potrà fare un Prime Time su Canale 5″, ha precisato Berlusconi junior.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara D’Urso: cancellati Domenica Live e Live-Non è la D’Urso

Nel frattempo Carmelita, alias Barbara D’Urso, mentre si sta godendo le meritate vacanze estive dopo la fine di una lunga e stressante stagione televisiva, ha indossato la fascia tricolore per celebrare il matrimonio di due dei suoi più cari amici.

Barbara D’Urso, in fascia tricolore, sposa Annalisa e Filippo

La presentatrice di Pomeriggio 5, che dalla prossima stagione tornerà con il suo spazio quotidiano nei pomeriggi della rete ammiraglia di Mediaset, ha pubblicato alcune foto su Instagram che descrivono l’onore che le è toccato:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta e Can Yaman, in barca esplode la passione tra i due

Oggi ho indossato questa fascia con grande gioia perché ho avuto l’onore e il privilegio di celebrare l’unione di due dei miei più cari amici. Conosco Annalisa e Filippo da molti anni, sono parte della ristrettissima cerchia di persone che considero amiche. Sono testimone del loro amore forte, solido e profondo, che è il vero collante di una coppia, ma il matrimonio è quel passo che suggella l’unione, un impegno formale importantissimo. Annalia e Filippo hanno voluto saldare con un legame ancora più stretto la loro meravigliosa coppia. Mi emoziona pensare che da oggi siano marito e moglie e io ero lì, insieme a loro, come tante volte ci siamo trovati, per festeggiare uno dei giorni più belli della loro vita”.

 

Impostazioni privacy