Maria Chiara Giannetta è fidanzata? Ecco la risposta

Maria Chiara Giannetta è fidanzata? Ecco la risposta, sperando che sia quella giusta.

Screenshot Terence Hill Maria Chiara Giannetta Nino Frassica (
Screenshot Terence Hill Maria Chiara Giannetta Nino Frassica (

Attrice giovane, brava e bella. Ormai da qualche anno da annoverare nell’Olimpo delle attrici più richieste per i ruoli principale nelle più importanti fiction. La passione per la recitazione l’ha spinta via dalla sua splendida regione d’origine, la Puglia e dalla sua città natale, Foggia. Finalmente lo sbarco a Roma, la città ideale dove spiccare il volo. Maria Chiara Giannetta  il volo inizia a spiccarlo davvero. Anno 2013, una piccola parte nella fiction “Don Matteo”, accanto al mitico Terence Hill, comincia a pregustare il dolce sapore del successo.

Ti potrebbe interessare>>> Un nuovo progetto per Maria Chiara Giannetta di “Buongiorno, mamma”

Una volta partita Maria Chiara Giannetta non si ferma più. Tante sono le offerte di lavoro. Grande e piccolo schermo si contendono questo volto che affascina insieme ad un talento naturale che le permette di immedesimarsi al meglio in ciascun ruolo che verrà proposto. Nulla nasce dal caso. Se la laurea in Lettere e Filosofia le ha regalato una solida base culturale, il Centro Sperimentale di Cinematografia le ha garantito una solida base nell’ambito della recitazione.

Talento sì ma unito ad una formazione continua, che permette un costante miglioramento e la possibilità di ampliare oltremodo le conoscenze tecniche di recitazione. Nulla nasce dal caso e questo Maria Chiara Giannetta lo ha sempre saputo e si è sempre regolata di conseguenza. Il lavoro le sta dando grandi soddisfazioni ed ora che anche il grande pubblico si è accorto di lei, tutti vogliono sapere tutto della giovane attrice.

Cosa pensate che la i suoi tanti estimatori vorrebbero chiederle? Il suo piatto preferito? Se ama più il mare o la montagna? Le sue passioni musicali? Assolutamente No! Tutti le porrebbero la stessa domanda: Maria Chiara Giannetta, lei è fidanzata e se sì come si chiama il suo lui? Quando i più ti rivolgono questa domanda vuol dire che il successo, quello vero, è arrivato.

Ti potrebbe interessare>>> Buongiorno Mamma, anticipazioni della quinta puntata su Canale 5

Se la questione la girate a noi, non nascondiamo di essere un pò in difficoltà. Se per la carriera professionale di Maria Chiara Giannetta non vi sono segreti di sorta, ma tutto è alla luce del sole, riguardo la sua vita privata la giovane attrice ha eretto un muro altissimo. Sarà per la sua riservatezza, fatto sta che non sappiamo con sicurezza se abbia una relazione in corso. E’ possibile che l’attrice pugliese abbia una storia con un ragazzo conosciuto a Roma mentre studiava recitazione.

Se così fosse sarebbe ancora più bello. In un colpo solo ha svoltato nel lavoro ed in amore. Complimenti Maria Chiara Giannetta.

Impostazioni privacy