Agata Papiri, chi è e cosa fa la cantante di “The Voice Senior”

Da ex segretario comunale di Verbania a cantante di “The Voice Senior”: ecco chi è e cosa fa la biondissima Agata Papiri

Non sono solo i politici a cimentarsi nel canto in tv o alla radio che pur di mostrarsi simpatici e fare presa sul pubblico, in particolare su quello più giovane, accettano di buon grado il rischio di ricoprirsi di ridicolo. Talvolta al fascino delle luci dello spettacolo televisivo e delle sette note cedono anche i loro più stretti collaboratori come Agata Papiri, la biondissima concorrente di “The Voice Senior”, la versione dedicata agli aspiranti cantanti over 60 del noto talent “The Voice of Italy” che ha avuto come coach anche la grande e indimenticabile Raffaella Carrà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Carrà e Gianni Boncompagni: una lunga storia d’amore

Conosciamo, dunque, più da vicino Agata Papiri che più per la sua performance canora, la canzone “Besame mucho” di Consuelo Velasquez portata al successo planetario da Julio Iglesias, si è fatta notare per la mise e lo stile inappuntabili.

Chi è e cosa fa Agata Papiri, la cantante di “The Voice Senior”. Ha un compagno più giovane di lei

Agata Papiri, 68 anni portati splendidamente, è originaria di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, ma vive a Como insieme al compagno, molto più giovane di lei, che l’ha accompagnata a “The Voice Senior” restando in attesa dietro le quinte. È appassionata di navigazione, a vela e a motore, gioca a tennis, fa molto sport e ci tiene particolarmente al suo aspetto fisico e al look.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Davide Iacopini nel cast di Masantonio – Sezione scomparsi, ecco chi è

Agata Papiri è stata segretario comunale a Verbania tra il 2014 e il 2016, prendendo il posto di Corrado Zanette, prima di andare in pensione.

Impostazioni privacy