Amore in quarantena: tutto sul programma con Gabriele Corsi

Amore in quarantena torna su Rai 1 sabato 10 luglio con la sua seconda stagione: Gabriele Corsi è pronto a raccontare nuove storie d’amore con tante sorprese.

amore in quarantena, al via la seconda stagione con gabriele corsi
Gabriele Corsi (Instagram)

Gabriele Corsi torna sul primo canale televisivo della Rai insieme a Giorgio Daviddi e Furio Corsetti, del Trio Medusa, per la seconda stagione di Amore in Quarantena, il programma che ha debuttato lo scorso anno e che ha vinto il premio “The Innovation & Ingenuity” dei Content Innovation Awards 2020 organizzati da Digital TV Europe e Television Business International. La seconda stagione prende il via sabato 10 luglio alle 18, come sempre su Rai 1, con nuove romantiche storie da raccontare. Complessivamente le puntate saranno dieci, a differenza della prima stagione dove erano state quattro.

Ti potrebbe interessare anche -> Gabriele Corsi sposato: chi è Laura Pertici, moglie del conduttore

Amore in quarantena: cosa sapere della seconda stagione

A ormai più di un anno dallo scoppio della pandemia che ci ha tenuto chiusi in casa in maniera obbligata, Amore in quarantena permette di fare un bilancio dei mesi passati dalle coppie italiane, dal Nord al Sud del Paese. Cosa è successo all’amore in questo arco di tempo caratterizzato dall’emergenza sanitaria? A raccontarlo è Gabriele Corsi, che ospiterà i protagonisti della nuova stagione del programma su una bellissima terrazza che si affaccia sui tetti di Roma.

Ti potrebbe interessare anche -> Nuovo impegno per Alessandro Siani: sarà in tv con Vanessa Incontrada

Le storie d’amore verranno approfondite non solo tramite le parole, ma anche attraverso le immagini girate dalle videocamere dei computer e dei telefonini delle coppie durante il periodo preso in esame. Scopriremo innamorati alla loro prima esperienza di convivenza, quelli che aspettano un figlio, coloro che sono stati costretti a una convivenza forzata o separata, quelli che hanno programmato un matrimonio o che hanno dovuto lasciare in sospeso altri progetti. In ogni puntata non mancheranno le sorprese di personaggi noti al pubblico, come J-Ax, Alessandro Borghese, Dodi Battaglia, Max Giusti e tanti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GabrieleCorsi (@gabrielelelecorsi)

Impostazioni privacy