Charity Pierce: ecco come sta dopo Vite al limite

Charity Pierce: ecco come sta dopo Vite al limite

Screenshot Charity Pierce
Screenshot Charity Pierce

In “Vite al limite“, lo show in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, vengono raccontate storie di persone con disordini alimentari che le hanno condotte a forme estremamente gravi di obesità. Queste persone vengono seguite per un periodo di un anno durante il loro lungo e complesso percorso di dimagrimento. Devono cercare di perdere peso il più possibile, per poter poi rientrare nei parametri che possano permettere loro di sottoporsi all’intervento di bypass gastrico, eseguito dal celebre chirurgo iraniano Younan Nowzaradan.

Ti potrebbe interessare>>> Octavia Gahagans di Vite al Limite: la sua vita è davvero cambiata

Sono spesso storie dure, difficili persino da raccontare. Dietro ciascuna di quelle condotte disordinate dal punto di vista alimentare, vi sono enormi problemi di natura familiare a cui, spesso, si aggiungono, disagi di natura psicologica, che rendono estremamente complesse le varie situazioni. Determinante risulta la volontà di ogni singola persona di uscire da questo stato di profonda solitudine e di ritornare ad una vita il più possibile normale. Riprendere un’esistenza guidata da sani principi alimentari e da una condotta di vita più sana.

Charity Pierce è il classico esempio dove una straordinaria forza di volontà può battere una straordinaria obesità. Charity aveva soltanto 39 anni quando il suo peso toccò quota 360 Kg. Un peso enorme che andava abbattuto immediatamente. La sua richiesta di aiuto al Dott. Younan Nowzaradan fu provvidenziale e probabilmente le salvò la vita. Seguendo i consigli del dottore Charity raggiunse, fin da subito, ottimi risultati. In soli 12 mesi perse ben 128 chili. Ne rimanevano ancora 225 di chili, ma il risultato raggiunto era comunque eccezionale.

Ti potrebbe interessare>>> Cillas Givens di Vite al Limite: che cambiamento per il giovane!

Come sta Charity Pierce adesso?

Charity Pierce è una donna molto riservata, per cui non si hanno notizie recentissime riguardo il suo stato di salute. A quanto è dato sapere ha però continuato con grande determinazione il suo piano di dimagrimento. Grande importanza, nel suo caso così come in tutti gli altri, riveste il ruolo della famiglia. La famiglia di Charity la sta seguendo con grande attenzione ed in questo lungo percorso non le ha fatto mai mancare il suo supporto affettivo. Complimenti a Charity ed alla sua famiglia.

 

 

Impostazioni privacy