Conor McGregor: quanto guadagna il campione di arti marziali

Curiosità statistiche e patrimonio di Conor McGregor: quanto guadagna il campione di arti marziali più noto.

(Stacy Revere/Getty Images)

La sconfitta di McGregor contro Dustin Poirier nel gennaio 2021 è stata solo la sua terza gara UFC disputata dal 2016, ma rimane la più grande star delle arti marziali miste. Ha incassato circa $ 22 milioni per l’incontro di Poirier e più di $ 30 milioni per il suo combattimento precedente, un knockout nei confronti di Donald “Cowboy” Cerrone. Secondo la rivista Forbes, si tratta dell’atleta in assoluto più pagato anche nel 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pio e Amedeo: quanto guadagnano i due comici di Emigratis, le cifre da record

McGregor ovviamente, come tutte le star dello sport, non si occupa solo di gareggiare. Ad esempio, ha fondato il distillato di whisky irlandese Proper No. Twelve nel 2018 e il marchio è ora disponibile in otto paesi, inclusi gli Stati Uniti. Ha venduto la sua quota di maggioranza in Proper No. Twelve a Proximo Spirits per $ 150 milioni nell’aprile 2021. Chiaramente, non si occupa solo di whisky, ma sono molteplici i suoi investimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Khaby Lame: quanto guadagna la star di Tik Tok con più follower di Mark Zuckerberg

Curiosità su Conor McGregor, la star dello sport guadagna più di Cristiano Ronaldo

A proposito di star dello sport che hanno anche altri interessi, subito pensiamo a Cristiano Ronaldo. Ebbene, come detto McGregor è l’atleta più pagato al mondo, quindi guadagna più dell’attaccante della Juventus e della Nazionale portoghese. Quel che è certo è che entrambi, una volta lasciata l’attività sportiva avrebbero di che vivere di rendite probabilmente per diverse vite. A proposito di ‘rivalità economica’ tra i due, il campione irlandese possiede anche una villa a Marbella, in Spagna, a poche porte dalla villa della star del calcio Cristiano Ronaldo.

Il campione di arti marziali possiede ovviamente più case di proprietà, con una delle sue ville di Las Vegas in vendita sul mercato per un prezzo di $ 2.995.000 tre anni fa. Conor acquistò anche una villa a Dublino, in Irlanda, che chiamò Mac Mansion, per una somma di $ 2 milioni. Per non parlare del fatto che ovviamente si può permettere di pagare il mutuo della casa dei suoi genitori: un figlio amorevole, oltre che un campione, dunque. Ultima passione: le auto di lusso. Conor Mcgregor ha un’intera flotta di auto di lusso con Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé, BMW i8, Rolls-Royce Ghost, Lamborghini Aventador Roadster, Cadillac Escalade ecc. Tuttavia, la ciliegina sulla torta è una Lamborghini Huracan Avio in edizione limitata che è uno dei suoi beni più preziosi. Possiede anche uno yacht Lamborghini chiamato Tecnomar per Lamborghini 63, che è una collaborazione tra Automobili Lamborghini e The Italian Sea Group.

Impostazioni privacy