Dove vedere Brasile – Argentina, la sfida delle sfide

Dove vedere Brasile – Argentina, la sfida delle sfide. Appuntamento ore 2.00 di domenica 11 luglio

Domenica 11 luglio si presenta come una data da segnare con la penna rossa sui calendari degli amanti dei grandi eventi sportivi in ​​televisione. Infatti sono previsti per domani, seguendo rigorosamente l’ordine cronologico, questi tre grandi eventi:

  • Finale Copa America: Brasile – Argentina
  • Finale Torneo di Wimbledon: Berrettini – Djokovic
  • Finale Campionato Europeo: Inghilterra – Italia

Ti potrebbe interessare>>>  Wimbledon: Berrettini nella storia, primo italiano in finale

Concentrandoci sul primo evento, quello riguardante la finale di Copa America che presenta il classico sudamericano Brasile – Argentina ricordiamo che avrà inizio alle ore 2.00 di domenica mattina. le due compagini arrivano a giocarsi la finalissima dopo una fase a gironi in cui hanno seguito un identico cammino. Infatti hanno conquistato il primo posto in virtù di tre vittorie ed un pareggio. Il Brasile, poi, nella fase ad eliminazione diretta, ha battuto prima il Cile e poi il Perù. La formazione di Leo Messi, invece, ha battuto prima l’Ecuador e la Colombia, vittoria ottenuta ai calci di rigore.

I numeri della sfida tra Brasile ed Argentina

Lo scontro che andrà in scena questa notte sarà il confronto numero 106 tra Brasile e Argentina. Il bilancio complessivo sorride ai brasiliani che hanno prevalso in 44 incontri rispetto alle 39 affermazioni dell’Argentina. I pareggi sono stati, in totale, 22.

Ti potrebbe interessare>>>  Pelè, ecco chi è la terza moglie: Marcia Cibele Aoki l’amore definitivo

Dove seguire Brasile – Argentina in televisione

Partita di Calcio schermo gigante
Partita di Calcio schermo gigante (Getty Images)

Brasile – Argentina, finale della Copa America 2021, sarà possibile seguirla sui canali Sky, Sky Sport Uno, canale 201 del satellite,  e  Sky Sport Calcio canale 202 del satellite. Sarà possibile, inoltre, seguire il grande evento in diretta su Eleven Sports. In questo caso sarà necessaria la sottoscrizione di un abbonamento alla piattaforma, scaricare l’app su una smart tv e quindi assistere alla partita.

Impostazioni privacy