Italia-Inghilterra, scelti i telecronisti su RAI 1: toccherà a Stefano Bizzotto e Katia Serra

Italia-Inghilterra, dopo la positività al Covid-19 di Alberto Rimedio, la Rai ha annunciato la coppia di telecronisti in vista della finale di EURO 2020

Italia-Inghilterra
Stefano Bizzotto (You Yube)

Novità importante per quanto concerne la finale di EURO 2020 tra Italia e Inghilterra. La RAI, dopo aver ”perso” per positività al Covid-19 Alberto Rimedio, ha deciso di affidare la telecronaca dell’attesissima sfida alla coppia formata da Stefano Bizzotto e Katia Serra.

I due in questo Euro 2020, hanno commentato diverse partite, tra cui quelle della Germania.

L’ex calciatrice 48enne, Katia Serra, ha commentato in questo modo il tutto ai microfoni de la ”Repubblica”: “Per me è la partita della vita. C’è ancora chi non accetta che una donna possa parlare di calcio, ma arrivo preparata”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Italia – Inghilterra, arbitro Björn Kuipers: chi è il famoso fischietto 

Italia-Inghilterra, il ritorno di Bizzotto con gli Azzurri

Stefano Bizzotto è stato il telecronista, sempre per la RAI, per anni dell’Under 21 e dal 2012 al 2014 è stata ”la voce” ufficiale della nazionale maggiore, commentando la Confederation Cup 2013 e il Mondiale in Brasile del 2014. Nel settembre 2014 ha lasciato il posto proprio ad Alberto Rimedio, coadiuvandolo per qualche match nel ruolo di commentatore tecnico.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Italia-Inghilterra, a Wembley un tifoso azzurro d’eccezione: di chi si tratta

Dunque, visto lo sfortunato forfait di Alberto Rimedio, toccherà proprio a lui tornare a commentare gli Azzurri.

Impostazioni privacy