J-Ax ricorda Raffaella Carrà: “Per te un amore fortissimo”

Per rendere omaggio a Raffaella Carrà, J-Ax ha pubblicato su Instagram un commovente messaggio accompagnato da un video risalente all’esperienza di The Voice.

la dedica di j-ax per raffaella carrà
Stefania D’Alessandro/Getty Images

L’improvvisa morte di Raffella Carrà ha lasciato nel dolore tutto il mondo dello spettacolo. Immediatamente dopo il triste annuncio, i social si sono riempiti di dediche e ricordi in memoria della poliedrica artistica, amata fino in Spagna. Le sue canzoni hanno fatto la storia e il suo lavoro televisivo è da sempre stato visto come un modello da seguire per chi ambisce a far carriera nello spettacolo. Tra i tanti vip che hanno voluto omaggiare la regina del Tuca Tuca c’è anche il rapper J-Ax. Insieme, alcuni anni fa, hanno condiviso l’esperienza di The Voice nella veste di coach.

Ti potrebbe interessare anche -> Giulia Salemi e le accuse su Twitter: usa Raffaella Carrà per autocelebrarsi

Il commovente addio di J-Ax a Raffaella Carrà

J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti, ha condiviso con i suoi follower di Instagram un ricordo speciale insieme a Raffaella Carrà. Il cantante milanese ha pubblicato un video risalente all’edizione del 2014 di The Voice, quello in cui si era esibito con lei sulle note di “Stasera mi butto”, facendo divertire il pubblico in studio e a casa. “Purtroppo te ne sei andata Raffaella”, ha scritto il rapper, rivelando che in tanti momenti difficili della carriera la Carrà ha sempre rispettato lui e la cultura che amava, pur non essendo ancora famoso e facendo cose che negli anni Novanta in Italia nessuno faceva.

Ti potrebbe interessare anche -> Raffaella Carrà e Gianni Boncompagni: una lunga storia d’amore

“Quando ci siamo ritrovati ritrovati molti anni dopo addirittura da “colleghi” a The Voice – ha ricordato – è stato subito un amore fortissimo”. J-Ax ha spiegato di aver compreso perché è divenuta una icona per così tante generazioni e anche perché con la sua forza e le sue parole ha sempre ispirato e salvato tante persone. Il messaggio si conclude con un tenero saluto: “Ciao Raffaella, sei sempre stata una stella senza fare la diva”. Il post è stato visualizzato da oltre un milione di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Impostazioni privacy