Arianna Rapaccioni: chi è la moglie di Sinisa Mihajlovic

Scopriamo insieme chi è Arianna Rapaccioni, la donna che ha rubato il cuore a Sinisa Mihajlovic: ecco cosa sapere su di lei e sulla loro storia d’amore.

arianna rapaccioni, chi è la moglie di mihajlovic
(Instagram)

L’attuale allenatore del Bologna Sinisa Mihajlociv e Arianna Rapaccioni sono una delle coppie più longeve e affiatate del mondo dello sport e dello spettacolo. I due si conoscono dal 1995 e sono sposati dal 2005 con rito ortodosso. Alle spalle hanno quindi circa quindici anni di matrimonio. Dalla loro storia d’amore sono nati cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Le due figlie sono conosciute dal pubblico televisivo italiano per la loro partecipazione all’Isola dei Famosi del 2019.

Ti potrebbe interessare anche -> Mirko, il 12enne che ha vinto la leucemia incontra Mihajlovic

Arianna Rapaccioni, ecco chi è la moglie di Sinisa Mihajlovic

Arianna Rapaccioni è nata a Roma il 10 novembre ma l’anno di nascita non è di dominio pubblico, perciò non sappiamo effettivamente quanti anni abbia. La moglie di Mihajlovic è sempre stata riservata sulla sua vita privata. Ciò che è noto è che i due si sono conosciuti per caso in un ristorante di Roma ed è subito stato amore a prima vista. L’allenatore ed ex calciatore serbo rimase folgorato dalla sua bellezza a tal punto da confessare a una sua amica che, se lei l’avesse voluto, l’avrebbe sposata anche il giorno successivo.

“Pensavo non mi sarei mai sposato – aveva confessato Sinisa Mihaijlovic a Verissimo – e invece quando l’ho vista è stata la prima cosa che ho pensato”. In ambito lavorativo Arianna Rapaccioni è stata una showgirl: ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione poco più che ventenne, nel ruolo di soubrette, prendendo parte anche al cast di Luna Park condotto negli anni Novanta da Fabrizio Frizzi.

Ti potrebbe interessare anche -> “Partita del cuore”, fan allibiti per l’insulto choc, in diretta, di Mihajlovic

Nel corso della sua carriera ha partecipato a varie trasmissioni, come anche Quelli che il calcio. Dopo aver conosciuto il marito si sarebbe comunque dedicata principalmente alla famiglia. Come noto, l’ex soubrette è sempre stata vicina al marito dopo la grave malattia che lo ha colpito, la leucemia, e non lo ha mai lasciato solo mostrandosi sempre positiva. Arianna Rapiccioni condivide spesso scatti di coppia su Instagram, dove è seguita da oltre 65mila follower.

Impostazioni privacy