Conor McGregor: chi è Dee Devlin, moglie della star delle arti marziali

La vita privata di Conor McGregor: chi è Dee Devlin, moglie della star delle arti marziali e madre dei loro figli.

(Instagram)

Quando la star delle arti marziali miste Conor McGregor ha annunciato il suo matrimonio con Dee Devlin l’8 agosto del 2020, è stata una sorpresa di buon compleanno per la donna, considerata un’icona di stile ed eleganza. Devlin, che ha compiuto 33 anni il giorno successivo il 9 agosto, è la fidanzata di lunga data di “The Notorious” dal 2008 ed è madre dei loro due figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Conor McGregor: quanto guadagna il campione di arti marziali

La Devlin proviene da Walkinstown, un sobborgo nel sud di Dublino, in Irlanda, con una popolazione di appena settemila abitanti o poco meno. Grazie alla fama raggiunta come moglie del campione di arti marziali, ma anche alla sua eleganza, è ormai un’influencer: ha un profilo Instagram da 1,8 milioni di follower. Di recente poi la coppia ha anche avuto il loro terzo figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pio e Amedeo: quanto guadagnano i due comici di Emigratis, le cifre da record

Chi è Dee Devlin, moglie della star delle arti marziali Conor McGregor

Da quello che si sa sul passato della donna, Dee Devlin non era particolarmente incline agli studi e ha abbandonato la scuola superiore a 15 anni, facendo lavori saltuari, come cameriera e modella per tutta la sua tarda adolescenza e fino almeno ai vent’anni. Ha incontrato McGregor nel 2008 in una discoteca, non molto tempo dopo che aveva deciso che il mestiere dell’idraulico non faceva per lui e ha deciso di perseguire l’MMA per vivere. Nei primi giorni pre-UFC, a corto di soldi, la coppia si trasferì nell’attico dei genitori di McGregor quando pagare l’affitto era una sfida.

Quando McGregor ha iniziato a lottare per raggiungere la vetta, il combattente UFC l’ha assunta per farsi carico delle sue finanze e dei suoi programmi di allenamento, e ora fa parte del suo team di gestione e promozione. È stata anche coinvolta nella gestione del suo whisky, Proper No. Twelve. Come sappiamo, McGregor ha venduto infatti di recente le quote della sua distilleria. Marito e moglie sono comunque molto affiatati e lei è la donna d’affari di lui. Il sostegno arriva anche nel momento delle gare, come lei stessa ha detto a ESPN: “Cerco sicuramente di aiutarlo tutto il tempo, anche senza rendermene conto, specialmente durante un combattimento perché è un momento così difficile”.

Impostazioni privacy