Italia-Inghilterra: l’attore Tom cruise tifa per gli inglesi

0
314

Il noto attore Tom Cruise, in occasione della finale degli europei, si schiera con gli inglesi videochiamando la squadra per augurare buona fortuna

Tom Cruise

Cresce l’attesa per la partita che stasera intratterrà non solo gli Europei ma anche molti appassionati di calcio d’oltreoceano. E per chi non è italiano o inglese, nasce pur sempre una simpatia, una voglia di tifare una delle due squadre in gara, uno dei due team più forti d’Europa.

Potrebbe interessarti anche -> Finale Europei, la proposta della Raggi: “Apriamo l’Olimpico”

L’Inghilterra per qualche aspetto parte oggi avvantaggiata se si considera che giocherà questa attesissima finale a casa propria, presso lo stadio di Wembley. Gli inglesi, al contrario degli italiani, sono inoltre sprovvisti al momento di una coppa europea, dunque hanno ancora più voglia e fame di un titolo europeo da aggiungere alla propria bacheca trofei. E si sa la ” fame” in qualsiasi sfida è un requisito fondamentale per la vittoria, talvolta è ancora più importante di aspetti tecnici. Ad ogni modo i piccoli punti in più degli inglesi non finiscono qui, si è aggiunto in queste ore il tifo di uno spettatore speciale, hollywoodiano. Si tratta di Tom Cruise.

Leggi anche -> Tom Cruise a Roma per girare il nuovo Mission Impossible: tutte le location

Tom Cruise ha videochiamato la squadra

Il capitano della nazionale inglese ha raccontato a BBC Radio 5 Live, che il noto attore Tom Cruise avrebbe videochiamato la squadra per augurare buona fortuna. “Ieri sera ci ha contattati Tom Cruise, abbiamo dalla nostra coloro che amano il calcio. La maggior parte delle persone nel mondo adora quest o sport: è fantastico avere tutto questo supporto non solo dall’Inghilterra ma dal Mondo. È stato un grande momento per tutti noi, ci siamo goduti ogni momento quindi non vediamo l’ora di finire il lavoro” ha dichiarato Harry Kane.