Martina Maccari, lady Bonucci: ecco chi è e cosa ha detto

Diventa virale un commento di Martina Maccari, lady Bonucci: ecco chi è e cosa ha detto la giovane donna sui social.

(Instagram)

Una frase ha scatenato i follower sui social network: lei è Martina Maccari e la conosciamo tutti perché è la moglie di Leonardo Bonucci. E a quanto pare non vede l’ora di riabbracciare il suo uomo, protagonista dell’Europeo con la Nazionale, oggi in finale con l’Inghilterra. Trattato come un tifoso su di giri da uno steward, che non lo ha riconosciuto, il difensore della Juventus in realtà non ha deluso le attese.

Ti potrebbe interessare anche -> Italia-Spagna, Bonucci scambiato per un invasore: la gaffe della steward

Al suo fianco da diversi anni c’è la moglie Martina, con la quale ha anche condiviso anche dei momenti difficili. La coppia si è conosciuta nel 2008, quasi per gioco. Si sono iniziati a sentire telefonicamente, poi il primo incontro. “Leonardo era l’opposto di come me lo aspettassi. Non mi sembrava proprio il mio tipo”, ha spiegato lei sui social qualche tempo fa. Invece l’amore è sbocciato.

Ti potrebbe interessare anche -> Euro 2020, Jorginho: infallibile dal dischetto e con le donne

Lady Bonucci: Martina Maccari, la moglie del difensore e la frase diventata virale

Leonardo Bonucci, cresciuto con l’Inter, è ancora poco conosciuto e gioca al Bari quando i due dopo pochissimo tempo vanno a convivere. Quindi, il 21 giugno del 2011, si sono sposati con una cerimonia riservata. Pochi parenti e amici, nessuno sfarzo, per il calciatore e l’ex modella, che come detto hanno anche condiviso un momento davvero difficile per la loro vita. Nel 2016, il secondo figlio della coppia, Matteo, si ammala. Una vicenda che tenne col fiato sospeso non solo Leo Bonucci e la moglie, ma l’intero mondo del calcio, solidale con la famiglia in un momento terribile.

Ora Martina Maccari sta facendo parlare di sé, non solo perché sono diversi i commentatori che sostengono che tra le wags, vale a dire mogli, compagne e fidanzate dei calciatori, le migliori siano le italiane. Ma anche per una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. La donna ha infatti pubblicato una storia con un brano di Coez a fare da colonna sonora e si è lasciata andare a uno sfogo: “Giorno 30 e rotti. Ormai è erotica anche la mollica di pane”. Una frase la sua che ha conquistato subito tutti, facendo il giro dei social.

Impostazioni privacy