Janine Mueller, dov’è adesso una delle protagoniste di “Vite al limite”?

0
163

Janine Mueller, dov’è adesso una delle protagoniste di “Vite al limite”?

Vite al limite” propone spesso storie di persone che convivono con un eccesso di peso corporeo che non è soltanto una sorta di zavorra fisica, ma spesso lo si vive anche e, soprattutto, come un insuperabile ostacolo psicologico. Janine Mueller viveva una situazione personale assai complessa, con un peso di 678 libbre era in una condizione di vita che aveva seriamente compromesso il suo stato di salute.

Ti potrebbe interessare>>> Milla Clarks dopo Vite al limite: l’ultima foto è scioccante

Janine raccontava che quando si svegliava la mattina, il suo corpo le lanciava chiari messaggi sotto forma di dolori lancinanti alle sue articolazioni. Non pensava mai che avrebbe sofferto così tanto, ma nonostante ciò il suo ottimismo, il suo coraggio, la sua determinazione hanno fatto di Janine Mueller una delle protagoniste più seguite ed ammirate dell’intero reality show.

Anche per Janine ariva il momento di rivolgersi alle cure del Dr Nowzaradan, per tutti ormai diventato il Dr.Now. Lo spettacolo fa sì che i partecipanti seguano un rigoroso piano di dimagrimento, attraverso una dieta rigidissima accompagnata da esercizio fisico costante. Obiettivo finale è un calo di peso notevolissimo che possa permettere ai concorrenti di sottoporsi ad un intervento chirurgico per la perdita di peso presso la clinica del Dr. Now.

Janine Mueller, un inizio difficile

Screenshot Janine Mueller
Screenshot Janine Mueller

Inizialmente Janine non era riuscita a perdere i chili richiesti, ma nella puntata di “Dove sono adesso” dedicata al suo caso si è scoperto che i risultati finora raggiunti sono assolutamente sbalorditivi. Infatti la donna ha perso oltre la metà del suo peso iniziale e questo le ha permesso di sottoporsi all’intervento chirurgico. In questa situazione di enorme soddisfazione per Janine s’inserisce, quasi a fare da contraltare, una controversia sorta con la produzione del reality show.

Da quello che è dato sapere in un suo post su Facebook, Janine avrebbe inavvertitamente dato precisi ragguagli riguardanti il suo attuale peso prima che questo venisse rivelato nella puntata a lei dedicata. Questo andrebbe contro il regolamento del reality ed è probabilmente per tale motivo che Janine Mueller non è più apparsa nel programma. Nonostante questo piccolo incidente, la cura di Janine procede alla grande.

Ti potrebbe interessare>>> Vite al limite, Steven Assanti dopo il reality, è successo di tutto

Il fatto che si sia trasferita dalla sua città, Washington, alla città dove vi è lo studio del Dr.Now, ovvero Houston, sta a significare che ha tutte le intenzioni di proseguire il suo piano di dimagrimento, per tornare a vivere una vita in piena serenità. Il suo ottimismo, il suo coraggio, la sua determinazione le stanno facendo vincere la battaglia più difficile della sua vita.