Vite al limite, Steven Assanti dopo il reality, è successo di tutto

Vite al limite, per oltre 8 anni i telespettatori del programma hanno seguito il percorso della perdita del peso di diversi concorrenti, tra cui c’è anche Steven Assanti.

Vite al limite, chi è Steven ASsanti la testa calda del trio
Vite al limite, chi è Steven ASsanti la testa calda del trio

Nessuno ha aggiunto quel pizzico di dramma al programma come Steven Assanti durante la stagione 5 del programma. Dopo aver raggiunto la soglia dei 200Kg, è comparso durante la serie accompagnato da suo fratello Justin nel 2017.

Molti sono rimasti sconcertati dalla sua personalità forte ed autoritaria, alcuni hanno addirittura remato contro di lui per alcune scelte discutibili prese durante il programma.

Steven John Assanti ha partecipato al programma, proprio durante gli ultimi due episodi della stagione 5, ha partecipato al programma con suo fratello Justin.

Dopo la sua comparsa nel programma, Steven è riuscito a catturare l’attenzione dei telespettatori come ospite del programma televisivo nel 2007 del Dr.Phil.

Inoltre ha parlato della sua obesità in una serie di video divertenti postati su YouTube. Nel 2015 riesce ad entrare sotto i riflettori della TLC dopo aver avuto spazio nei giornali locali.

Steven venne cacciato dall’ospedale, per aver violato la preparazione ad un bypass gastrico, ordinando una pizza. Qualche mese dopo venne contattato dalla redazione del programma per parteciparvi come concorrente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Charity Pierce: ecco come sta dopo Vite al limite

Vite al limite, Steven ha fatto sempre parlare di sé, tutto cominciò dopo aver violato un bypass gastrico

Steven nasce il 2 Dicembre del 1981, insieme a suo fratello ha dovuto affrontare una madre alcolizzata, la quale si era separata dal padre dei due ragazzi, quando avevano corrispettivamente 11 e 5 anni.

I bambini vennero trasferiti inizialmente con la madre, ma purtroppo i due hanno dovuto subire le aggressioni fisiche del nuovo compagno della madre. Per sopperire a tutte queste difficoltà e abusi, i due fratelli sfogarono la loro frustrazione sul cibo.

Steven era molto avaro, infatti ogni volta che c’era del cibo in giro, lo finiva ancor prima che suo fratello lo trovasse. In più occasioni il ragazzo ha ammesso che il cibo era la sua comfort zone per affrontare le situazioni difficili.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Milla Clarks dopo Vite al limite: l’ultima foto è scioccante

Steven Assanti e il rapporto difficile con i telespettatori

Dal momento in cui i telespettatori conobbero Steven, vennero colpiti molto dalla sua personalità decisa, il paziente odiava i percorsi di dieta e ogniqualvolta poteva, riusciva ad aggirare le regole.

Anche il Dr.Now in alcuni casi era sull’orlo della pazzia, minacciando di lasciare Steven dinanzi ad un rifugio per senzatetto. Purtroppo il concorrente aveva sviluppato anche una dipendenza dagli antidolorifici, questo costrinse il Dr.Now a cacciarlo dal suo show per indirizzarlo in una clinica riabilitativa.

Nonostante gli aiuti del padre, Steven non riusciva a liberarsi del tutto della dipendenza. Justin ha sempre avuto una bassa tolleranza per i vizi di suo fratello, durante lo show ha anche avuto un’accesa discussione con Steven.

Da quel momento in poi i due non si sono più parlati o rivisti, nel 2018 Justin dichiarò su Reddit che suo fratello Steven è sempre stata una persona instabile mentalmente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Non solo Kelly Mason: tutti i protagonisti di Vite al limite morti dopo il…

Questo è peggiorato con il passare del tempo e degli anni, ricordava dei suoi atteggiamenti squilibrati, ancor prima che sua madre lo abbandonasse. Nonostante i tantissimi tentativi da parte del padre per riuscire a far riappacificare i fratelli, i due non riescono ancora a tollerarsi.

Dov’è finito Steven Assanti adesso?

Steven ha ricevuto l’intervento per diminuire il suo peso corporeo, proprio come fu programmato in precedenza durante il programma. Attualmente pesa circa 500Kg.

Durante la sua vita personale, nel 2018 Steven ha sposato Stephanie Sanger, inoltre durante l’intervista con lo scrittore di Sarcasm, il concorrente fornì le sue anticipazioni e risposte come se fosse sua moglie Stephanie Sanger a parlare direttamente.

Impostazioni privacy