Michele Morrone contro Blanka Lipinska che dice di odiare l’Italia

Michele Morrone contro Blanka Lipinska che dice di odiare l’Italia

In tempo d’estate non ci facciamo mancare proprio niente. Siamo ancora tutti, o quasi, emotivamente coinvolti dalla grande vittoria dell’Italia agli Europei di calcio, che siamo costretti ad andare dietro ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla scrittrice Blanka Lipinska. La Lipinska è la scritrice polacca da cui libri è stato ricavato il film “365 giorni” e nei giorni scorsi è stata particolarmente critica nei confronti dell’Italia.

Ti potrebbe interessare>>>  Julia Trubkina di “90 giorni per innamorarsi” reagisce alle voci sul divorzio

L’attacco frontale al nostro bel paese è dovuto, ad ascoltare la scrittrice polacca, principalmente alle lunghe attese ed al basso livello dei nostri alberghi. Da qui partirebbe il suo odio nei confronti del nostro paese, che per lei è diventato qualcosa di insopportabile ed invivibile. Per questo accenna, con grande gioia unito ad un senso di malcelata liberazione, al sua ritorno nella natia Polonia.

Le uniche parole di apprezzamento di Blanka Lipinska riguarda gli attori italiani con i quali ha avuto modo di lavorare ed il nostro vino che, a quanto pare, è apprezzato dalla scrittrice. Le parole della Lipinska non sono assolutamente piaciute al nostro Michele Morrone . L’attore ha immediatamente e decisamente preso le distanze dalle posizioni della scrittrice polacca: “Mi dissocio da che Blanka Lipinska ha scritto sull’Italia”.

Michele Morrone contro Blanka Lipinska. I fan hanno apprezzato le parole dell’attore

Michele Morrone
Michele Morrone (Getty Images)

L’attore ha precisato, inoltre, che non vuole essere associato per un istante allo schifoso giudizio rigurdante l’Italia rilasciato dalla scrittrice. Si sente italiano, orgogliosamente italiano ed ama tutto della sua nazione. Queste parole, così sentite, in difesa del nostro paese, hanno riscosso molti consensi e sono state particolarmente apprezzate da parte dei suoi fan e followers sui social.

Ti potrebbe interessare>>>  Michele Morrone, matrimonio con Rouba Saadeh: chi è l’ex moglie

fortunatamente la scrittrice polacca ha preannunciato il suo imminente ritorno in Polonia. Dispiace per lei che non potrà frequentare i nostri attori né bere i nostri vini. Certamente noi non ne sentiremo la mancanza.

Impostazioni privacy