Vite al limite, che fine ha fatto Cillas Givens: cosa fa adesso

Vite al limite, Cillas Givens è stato uno dei concorrenti più popolari nel reality show, la sua partecipazione allo show è stata determinante per lui soprattutto per il modo in cui ha sconfitto la sua dipendenza dal cibo.

Vite al limite, che fine ha fatto Chillas Givens, cosa fa adesso (Facebook)
Vite al limite, che fine ha fatto Chillas Givens, cosa fa adesso (Facebook)

Ha deciso di partecipare allo show nel momento in cui ha raggiunto 350Kg, il concorrente ha partecipato alla settima stagione del reality, e come diverse star nello show ha dovuto affrontare molte difficoltà e ostacoli per sconfiggere la dipendenza da cibo.

L’episodio dove Cillas ha partecipato era incentrato sulla sua infanzia e sul suo modo in cui ha dovuto convivere con la sua dipendenza, questo ha catturato sin da subito l’attenzione dei telespettatori.

Il suo percorso è stato supportato anche dalla sua fidanzata Jessica e dai suoi tre bambini, i quali hanno supportato il Dr. Younan Nowzaradan durante tutto il processo di crescita nel programma.

Alcune sfide che CIllas ha dovuto affrontare sono state quella di avere un’alimentazione sana e delle attività uniche e salutari. Nel reality show Cillas è riuscito a perdere oltre 200Kg, ma questo non è stato il suo punto d’arrivo, anzi è stata una spinta in più a far meglio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vite al limite, Steven Assanti dopo il reality, è successo di tutto

Vite al limite, Cillas Givens e la rinascita tramite il suo stile di vita sano e felice

Attualmente Cillas Givens vive con la sua fidanzata Jessica e le sue due figlie a Jacksonville in North Carolina, ha continuato a promuovere uno stile di vita sano e il costante cambiamento avuto durante il programma.

Nonostante la sofferenza e il dolore che ha dovuto affrontare, Chillas è riuscito a raggiungere il suo obiettivo diventando una persona sana e dallo stile di vita salutare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Charity Pierce: ecco come sta dopo Vite al limite

Ha continuato ad avere uno stile di vita sano e una mente positiva soprattutto per le sue figlie, nell’episodio con Tiffany Barker ha mostrato la sua sofferenza e le difficoltà affrontate durante l’adolescenza cercando di non cadere nel baratro della depressione.

Adesso è riuscito ad uscire dal tunnel della negatività cercando di adottare uno stile di vita sano e mantenendo una mente positiva rispetto a quello che lo circonda, tutti i suoi ostacoli e la dipendenza dal cibo sono stati sconfitti grazie al reality show del Dr.Now.

Impostazioni privacy