Alan Palmieri: chi è il conduttore di “Battiti Live”

Facciamo la conoscenza di Alan Palmieri, lo speaker radiofonico e conduttore di “Battiti Live”: carriera, vita privata e curiosità

Alan Palmieri (Screen video)

Non c’è estate senza la sua kermesse canora e così torna “Radio Norba Cornetto Battiti Live“, presentato da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con cinque prime serate, a partire da oggi, martedì 13 luglio, in prima serata su Italia 1. Tra gli artisti che saliranno sul palco nella prima puntata, in onda stasera, Fedez e Orietta Berti, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Nek, Capo Plaza, Coma Cose, Irama, Annalisa e Federico Rossi. Anche per questa 19esima edizione il Castello Aragonese di Otranto farà da sfondo alla rassegna canora anche se continuerà a mantenere la sua forte identità itinerante. Tra le esibizioni, infatti, quindici si svolgeranno in altrettante location pugliesi: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> The Walking Dead 11, la stagione finale sarà esclusiva Disney+ Star

In attesa di poter ammirare le esibizioni dei vari artisti protagonisti dello show, scopriamo qualcosa in più sulla vita privata e pubblica di Alan Palmieri.

Alan Palmieri, chi è il conduttore di “Battiti Live”: carriera e vita privata

Alan Palmieri, conduttore e speaker radiofonico, è nato l’11 febbraio 1975 in Svizzera ma ha trascorso la sua infanzia in Puglia dove ha iniziato a sviluppare un forte interesse per il mondo dei media. Alan Palmieri debutta in radio su con Rtl 102.5 e Radio 105, poi, dopo aver lasciato Rtl 102.5, approdato a Radio Norba, emittente legata al gruppo Telenorba, dove affina il proprio talento da conduttore radiofonico e da station manager. Dal 2018 conduce “Battiti Live” al fianco di Elisabetta Gregoraci.
Non si hanno moltissime informazioni sulla sua vita privata dal momento è molto riservato. Ciononostante,  che è sposato e che sua moglie si chiama Caterina. La coppia ha avuto anche dei figli. Infine, Alan Palmieri è molto attivo su Instagram (@alanpalmieri), il suo profilo è seguito da 12.6 mila followers e conta 195 post.
Impostazioni privacy