Bussolengo, banditi assalgono un bancomat di un supermercato: il piano fallisce

Bussolengo, nel corso della notte alcuni banditi hanno fatto esplodere un bancomat all’interno di un supermercato. Il piano, però, non si è concluso come preventivato

Bussolengo
Un Bancomat a Bussolengo è stato fatto saltare in aria dai dei banditi  (Getty Images)

Nella notte appena passata a Bussolengo, in provincia di Verona, è stato preso d’assalto un bancomat. Intorno alle 3.30 lo sportello della banca BPM di via Verona 45, collocato all’esterno del supermercato Martinelli, è stato fatto letteralmente saltare tramite un materiale esplosivo.

Tuttavia, grazie all’arrivo tempestivo del carabinieri della SIS del Comando provinciale di Verona, i criminali pare si siano dati alla fuga senza bottino.

Per visionare la pagina Facebook comune di Bussolengo->CLICCA QUI

Ti potrebbe interessa anche questo articolo->Vaccino Johnson & Johnson, allarme dagli Usa: “Rischio sindrome rara”

Bussolengo, indagini in corso da parte dei militari del NOR

Sono ancora in corso le indagini da parte dei militari del NOR di Peschiera e di Bussolengo. Gli agenti, oltre a visionare i filmati delle telecamere di sorveglianza del supermercato, hanno raccolto varie testimonianze da parte di alcuni residenti della zona.

Ti potrebbe interessa anche questo articolo->Festeggiamenti Italia campione d’Europa: un morto e diversi feriti

Ti potrebbe interessa anche questo articolo->Covid, Abrignani, Cts: “Entro fine agosto 30 mila contagiati al giorno”

Come detto, da un primo accertamento, pare che i malviventi non siano riusciti a prelevare il bottino. L’esplosione, però, ha provocato ingenti danni all’ingresso del Supermercato.

 

Impostazioni privacy