Messico%2C+ucciso+un+italiano+tra+le+strade+di+San+Cristobal+de+Las+Casas
ck12it
/2021/07/13/messico-ucciso-un-italiano-michele-colosio/amp/
Cronaca

Messico, ucciso un italiano tra le strade di San Cristobal de Las Casas

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Messico, un cittadino italiano è stato ucciso a San Cristobal de Las Casas. Il 42enne, originario di Borgostallo (Brescia), da 10 anni era inserito in un progetto di cooperazione

Michele Colosio, 42enne originario di Borgostallo (Brescia), è stato ucciso a colpi di pistola in Messico, precisamente a San Cristobal de Las Casas. Michele, ex tecnico di radiologia agli Spedali Civili, da 10 anni spesso era in Messico per seguire progetti di cooperazione.

A Brescia vive la madre che, in queste ore, è in contatto con le autorità per quanto concerne il rientro della salma.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Bussolengo, banditi assalgono un bancomat di un supermercato: il piano fallisce

Messico, ucciso Michele Colosio: aveva 42 anni

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la triste vicenda si sarebbe consumata intorno alle 22. Un uomo, in sella ad una moto, avrebbe sparato colpi di pistola a Michele. Quest’ultimo era a piedi e si stava accingendo ad andare a fare la spesa. Nonostante i soccorsi e il trasporto in Ospedale, l’uomo non è riuscito a sopravvivere.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Vaccino Johnson & Johnson, allarme dagli Usa: “Rischio sindrome rara”

Attualmente, le forze dell’ordine italiane e quelle messicane, sono al lavoro per tentare di rintracciare l’assassino. Non è chiaro, al momento, il motivo dell’esecuzione.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Covid, Francia: “Vaccino obbligatorio per il personale sanitario”, pena il licenziamento

La madre di Michele, Daniela Stanga, ha espresso tutto il suo dolore. Queste le sue parole, riportate da ”La Stampa.it”: “Non meritava di fare questa fine, era andato là solo per fare del bene. Era uscito di casa per fare delle compere in un negozio lì vicino. Erano circa le 10 di sera, l’alba qui da noi. Qualcuno gli si è avvicinato e lo ha aggredito a colpi di pistola”.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago