Ballando con le Stelle, spunta il nome di un’ex corteggiatrice

0
135

Ballando con le Stelle, spunta il nome di un’ex corteggiatrice. Chi sarà mai che si propone alla padrona di casa Milly Carlucci?

Beatrice Valli
Beatrice Valli (Getty Images)

Siamo in estate, tempo di vacanze, anche se non per tutti. Sicuramente non stanno pensando alle vacanze gli autori delle trasmissioni televisive che ci accompagneranno durante il caldo, televisivamente parlando, inverno. Un discorso a parte deve essere fatto per le trasmissioni che avranno il calcio come argomento principale, per le quali la partenza avverrà ad estate ancora in corso. Per tutte le altre fervono i preparativi per farsi trovare pronti alla partenza ad inizio autunno.

Ti potrebbe interessare>>> Lucrezia Lando, la sexy ballerina ha trionfato a Ballando con le Stelle

Tra queste vi è anche il Talent Show di Rai 1, “Ballando con le stelle“, che sotto la guida sapiente della storica conduttrice Milly Carlucci, si prepara all’ennesima annata di successi, cercando, però, di effettuare qualche cambio a livello di staff per rendere ancora più appetibile ed innovativo il programma. L’autunno sembra tanto lontano, invece arriverà in un attimo. E gli autori questo lo sanno molto bene.

Perciò occorre lavorare e pianificare al meglio uno staff che nelle edizioni precedenti è sempre stato la peculiare forza del Talent. E come in tutte le trasmissioni di successo, che regalano popolarità a chi popolare non è mai stato oppure la rinfrescano per chi è stato popolare ed adesso si trova in una sorta di limbo, perché caduto nel dimenticatoio, c’è chi si propone per diventare uno dei protagonisti dell’evento di Rai 1.

Ballando con le Stelle. Le possibili novità

Nel periodo del calciomercato anche nel mondo dello spettacolo partono le trattative per le acquisizioni di nuovi o vecchi talenti in grado di assicurare ascolti e spettacolo. Samantha De Grenet, Morgan, Francesco Totti sono i nomi che circolano con insistenza per la trasmissione di Rai 1, vedremo se qualche trattativa si concretizzerà. Intanto c’è chi invia la propria candidatura tramite un appello che non lascia dubbi sulle sue reali volontà.

Ti potrebbe interessare>>> Raffaella Carrà, il corteo nei luoghi della Rai: le tappe e la diretta

Beatrice Valli e Marco Fantini
Beatrice Valli e Marco Fantini (Getty Images)

“Mi piacerebbe tanto partecipare a Ballando con le stelle 2021. Milly Carlucci è una donna magnifica”, parole e musica di Beatrice Valli, attuale compagna del modello Marco Fantini, conosciuto nel dating show di Canale 5 “Uomini e donne”. Ora dovrà passare attraverso il durissimo setaccio delle selezioni. Beatrice Valli ci spera e si sa che “fin che c’è vita, c’è speranza…”