Efe Bal, cosa sapere sulla trans più famosa d’Italia

Efe Bal, la trans ha voglia di pagare le tasse in Italia, infatti è diventata la transessuale più famosa d’Italia, ha fatto alcune comparse in televisione e in radio.

Efe Bal, chi è la trans più famosa in tutta Italia, vuole pagare le tasse (Foto dal web)
Efe Bal, chi è la trans più famosa in tutta Italia, vuole pagare le tasse (Foto dal web)

Non è un personaggio dello spettacolo a tutti gli effetti, durante la sua carriera da prostituta ha ribadito più volte che il suo non è un nome d’arte ma bensì il nome di usa madre.

Ha origini turche, nasce ad Instanbul nel 1977, sin dai primi anni ha capito di non sentirsi un uomo a tutti gli effetti, ma bensì una donna. Quando aveva 15 anni ha cominciato a frequentare il mondo dei trans, vestendosi come una donna e truccandosi durante le serate turche.

Giunge a Milano proprio nella sua giovane età, comincerà a vendersi per strada per poi promuoversi su internet, da lì comincerà a diventare un’ospite fissa nel Chiambretti Night.

Durante la sua carriera non si è mai tirata indietro, quando ha parlato del suo mestiere e della voglia di poterlo svolgere con regolarità, si è riferita anche al pagamento delle tasse.

Vendendosi la prostituta guadagna molto bene, ma non ha mai avuto voglia di sentirsi una persona che evade il Fisco solo perché non ha possibilità legale di pagare le tasse.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Atletica Transgender, gli USA fermano CeCe Telfer: ostacolista trans

Efe Bal, durante le sue ospitate non ha mai avuto peli sulla lingua ne ha avute per tutti

Durante le sue ospitate al Chiambretti Night ha avuto degli accesi litigi con Vladimir Luxuria, Sgarbi e diversi personaggi noti. Alcune volte ha sostenuto la Lega di Matteo Salvini, affermando di essere coerente con il fatto di voler tassare il business della prostituzione.

Nel 2016 dichiarò anche di voler partecipare all’Isola dei Famosi, a quanto pare la produzione cambiò idea dopo alcune dichiarazioni scottanti rilasciate durante il programma in onda su Radio Zanzara.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Supervivientes, Valeria Marini e il bacio alla trans Lara Sajen – FOTO

La trans ha sempre dichiarato di voler pagare le tasse nonostante la sua professione non sia legalmente riconosciuta nel regime economico italiano. In molte occasioni ha cercato di dire la sua soprattutto riguardo le posizioni della Lega, affermando di essere della stessa idea di Matteo Salvini pubblicata con la Lega.

Impostazioni privacy