Sarah Nile contro Veronica Ciardi, neo moglie di Bernardeschi: “Scompari”

L’amicizia tra le ex concorrenti del Grande Fratello 16, Sarah Nile e Veronica Ciardi, è ufficialmente terminata: scopriamo perché.

sarah nile, addio a veronica ciardi
Sarah Nile (Instagram)

Al matrimonio che si è celebrato a Carrara tra il campione d’Europa Federico Bernardeschi e l’ex gieffina Veronica Ciardi si è registrata un’assenza inaspettata. Sarah Nile, amica di vecchia data della neo moglie del calciatore, e forse anche qualcosa di più, non è stata invitata alle nozze.

Le due si erano conosciute dentro la casa più spiata d’Italia, in occasione dell’edizione numero 16 del Grande Fratello, e avevano fatto parlare di loro per un bacio saffico davanti alle telecamere. Sarah Nile, che oggi lavora nel campo dell’estetica ed è recentemente diventata mamma, si è sfogata sulle Storie di Instagram per il mancato invito al matrimonio e ha pubblicato il messaggio di addio che ha voluto inviare alla sua ormai ex amica.

Ti potrebbe interessare anche -> Bernardeschi sposo, da Wembley alla chiesa: nozze con un’ex GF

Sarah Nile, lo sfogo dopo il matrimonio di Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi

In tanti hanno chiesto a Sarah Nile il motivo della sua assenza alle nozze e lei così ha voluto rispondere “con estrema umiltà e verità”. L’ex gieffina ha spiegato di non conoscere il motivo del mancato invito e di sentire per questo il bisogno di mettere un punto al loro legame di amicizia. “Troppe volte ho taciuto – ha scritto – In questi undici anni ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi almeno in parte mia non si era mai spezzato”.

Sarah Nile ha concluso sottolineando che Veronica Ciardi ha un modo di vivere e di pensare “completamente opposto” al suo. “Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili”. Dopo lo sfogo con i follower, nella Storia successiva l’ex gieffina ha deciso di pubblicare lo screenshot dell’ultimo messaggio inviato alla sua ex amica su Whatsapp. “Questa volta non andrò via in silenzio – si legge – Non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. Stavolta è diverso, è per sempre”.

Ti potrebbe interessare anche -> Belén Rodriguez mamma bis: ecco la sua Luna Marì

Poi le ha scritto di non averla mai capita e che ogni volta che ha provato ad avvicinarsi a lei è rimasta delusa. “Non mi hai voluta lì con te – ha scritto in riferimento al mancato invito alle nozze – Io sono trasparente e luce, tu tenebre e bugie. Ti chiedo si scomparire dalla mia vita, perché sei dolore gratuito”. Sarah Nile ha spiegato ai suoi follower di aver voluto condividere con tutti il messaggio di addio perché la loro amicizia era nata “pubblicamente e alla luce”.

Impostazioni privacy