Loki Stagione 2, la Marvel ha confermato un’altra stagione per la serie

Loki Stagione 2, Tom Hiddleston sarà nuovamente Loki il Dio dell’inganno, tutti sono pronti per affrontare insieme a lui le insidie della seconda stagione.

Loki Stagione 2, i Marvel Studios confermano la seconda stagione per il Dio Dell'Inganno (Screenshot)
Loki Stagione 2, i Marvel Studios confermano la seconda stagione per il Dio Dell’Inganno (Screenshot)

La data d’uscita è prevista per il 2022, infatti i Marvel Studios hanno annunciato in via ufficiale che ci sarà una seconda stagione della serie incentrata sul Dio dell’Inganno.

Alla fine dell’ultimo episodio nella prima stagione, è stato confermato che la serie avrà una seconda stagione, secondo alcune indiscrezioni la Marvel ha progettato per la serie diverse stagioni.

Nel 2022 sono previste le riprese della seconda stagione, attualmente non si sa quando verrà prevista l’uscita della serie. Secondo il creatore Michael Waldron, sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il Dio dell’Inganno è strettamente legato al multiverso Marvel e tutto ciò che accade durante i film.

La serie tv è incentrata dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame, il Dio dell’Inganno ruberà il Tesseract, ma una variante alternativa dello stesso verrà catturata dalla TVA (Time Variance Authority), un’organizzazione che opera nello “spazio tempo” per monitorare le linee temporali.

Inoltre l’agenzia offrirà al Dio dell’Inganno due opzioni, la prima è quella di cancellarlo definitivamente, mentre l’altra è quella di aiutarli ad affrontare un’insidiosa minaccia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Loki, la regista ha in mente altri progetti per l’universo supereroi

Loki Stagione 2, è diventata la serie tv Marvel di punta surclassando WandaVision

La notizia non ha sorpreso i fans i quali erano già pronti ad un rinnovo da parte della Marvel, il successo registrato ha superato quello raggiunto dalle due serie Marvel: WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, la serie sul Dio dell’Inganno è diventata in poche settimane la serie di punta Marvel.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Robert Downey Jr., morto Jimmy Rich: era l’assistente dell’attore

La serie riesce a dare degli spunti narrativi per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe, i quali verranno approfonditi in maniera dettagliata nel prossimo film “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, anche il film è previsto in uscita per il 2022.

Il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige ha dichiarato che la cosa più bella del Mondo Marvel è proprio il fatto che tutto è possibile, una serie potrebbe continuare con un’altra serie, oppure potrebbe avere il suo epilogo tramite un film e viceversa, il tutto sempre nello stesso Universo Marvel.

Impostazioni privacy