Marco Verratti si è sposato: chi è la moglie Jessica Aidi

Dopo Federico Bernardeschi, anche Marco Verratti si è sposato a pochi giorni dall’Europeo vinto: chi è la moglie Jessica Aidi.

(Instagram)

Il centrocampista del PSG Marco Verratti, reduce anche egli della trionfale cavalcata con la nazionale italiana di calcio agli Europei, si è sposato. In realtà, il centrocampista in passato è stato sposato con Laura Zazzara, dalla quale ha avuto due figli, Tommaso e Andrea. La coppia si è separata nel 2019. Poco dopo, il calciatore è stato pizzicato con Jessica Aidi, una giovane modella francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pallone d’oro a Bonucci e Chiellini insieme: la proposta del quotidiano

Il numero 6 si è anche affrettato a ufficializzare la loro storia d’amore con un’apparizione al Gran Premio di Monaco nel maggio 2019. Da allora fanno coppia fissa e oggi si sono celebrate le nozze. Jessica Aidi è una top model francese di Montpellier. Dopo aver conseguito un master in Marketing e Gestione degli studi aziendali, è stata notata per caso durante un casting ed è stata lanciata in alcune importanti riviste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Italia-Inghilterra 1-1, l’Europa si tinge d’azzurro dopo i rigori: Tabellino e Highlights

Jessica Aidi: cosa sappiamo di lady Verratti

Star dei social con oltre 400mila follower sul suo profilo Instagram, modella da molti anni, è rappresentata dall’agenzia di fama mondiale Next Model Management, che si occupa in particolare delle carriere di Alexa Chung, Pharrell Williams e Rita Ora. Riconosciuta e richiesta nel mondo della moda, Jessica Aidi posa per diverse testate femminili. Qualche tempo fa, è stata notata dalla produzione dello spettacolo Les Marseillais à Dubaï.

Cameriera per un po’ di tempo in un ristorante, incontra casualmente il calciatore italiano Marco Verratti. Cliente fisso dello stabilimento dove la giovane lavorava, è attraverso amici comuni che il calciatore e la modella si conoscono. È amore a prima vista. Il calciatore non ha creato problemi alla giovane donna, che era già apparsa in pose sensuali sulla rivista Sports Illustrated Swimsuit. Sul suo account Instagram, la vediamo anche regolarmente in “tout petits, petits bikinis”. Qualcuno ha storto il naso, ma Verratti no.

Impostazioni privacy