Primo Appuntamento, Desireè Nossa rimane single dopo la crociera

Primo Appuntamento, Desireè Nossa la showgirl originaria di San Bartolomeo al Mare ha capito che gli stili di vita differenti non avrebbero permesso di continuare la conoscenza.

Primo Appuntamento, Desiree Nossa decide di lasciare la crociera da single (Foto dal web)
Primo Appuntamento, Desiree Nossa decide di lasciare la crociera da single (Foto dal web)

Desiree è una showgirl, ballerina e presentatrice originaria di San Bartolomeo al Mare, ha 24 anni ed è conosciuta nella provincia di Imperia per aver sfilato e ballato in diversi eventi e manifestazioni.

In queste occasioni ha dimostrato di essere un’artista completa nel 2016, per poi partecipare a “Take me out” su Real Time, sempre sulla stessa rete è stata la protagonista dello show condotto da Flavio Montrucchio.

Qui ha conosciuto Francesco, single, il quale aveva un modo di comportarsi completamente diverso dalla realtà. Quello che ha spinto Desiree a partecipare allo show è stata la voglia di trovare l’amore dopo diversi anni da sola.

La ballerina cerca quotidianamente casting e audizioni, nel momento in cui trova qualcosa di adatto, invia il suo curriculum e proprio in questo caso è stata contattata dalla produzione del programma.

La voglia di conoscere nuove persone e nuove realtà, l’ha spinta a partecipare sin da subito al programma. Nel momento in cui è partita, la ballerina ha dovuto stare 3 giorni a Roma per registrare alcuni pezzi in studio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il dj Francesco Capodaglio tra i protagonisti del reality Primo Appuntamento Crociera

Primo Appuntamento, Desiree Nossa torna single dopo aver partecipato alla crociera

La ragazza ha alloggiato in un hotel prenotato dalla redazione, essendo in solitudine è riuscita a godersi Roma per un weekend, per poi partire a bordo della MSC Grandiosa per 7 giorni.

La ballerina ha dovuto girare le riprese per due giorni, esattamente Giovedì e Venerdì, dal mattino sino al tardo pomeriggio, la sveglia era alle ore 06.00 infatti nonostante l’emozione, l’esperienza è stata faticosa.

Inzialmente la showgirl passava il tempo con le ragazze partecipanti al programma, girando per i negozi della nave, per poi andare in piscina o al casinò. Dopo aver conosciuto Francesco i due sono stati insieme 24 ore su 24.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuela Belfiore e Mario Pagano a Primo Appuntamento Crociera, com’è andata?

Sulla nave i single e le single erano separati, non potevano incontrarsi sino al momento dell’appuntamento, altrimenti l’effetto sorpresa svaniva. Per questo motivo la produzione si impegnava a tenere ben separati i due gruppi.

Desiree e Francesco dal momento in cui si sono incontrati, si sono piaciuti a prima vista, hanno passato 2 giorni insieme, durante una sera al Casinò Francesco ha avuto una scenata di gelosia per via di alcuni ragazzi che hanno fatto apprezzamenti su Desiree.

Nonostante questo la showgirl ha proposto al single di passare la stagione estiva insieme a Sanremo, in modo tale da conoscersi meglio, se fosse andata bene, lei avrebbe passato la stagione invernale da lui, ma a quanto pare i loro stili di vita differenti hanno fatto saltare la magia e la scintilla.

Impostazioni privacy