Santiago De Martino, l’incontro con sua sorella è dolcissimo

Santiago De Martino, è stato immortalato con sua sorella Luna Marì in braccio, il primogenito di Belen Rodriguez è il frutto dell’amore con l’ex marito Stefano De Martino.

Santiago De Martino, la prima foto con la sorellina neonata (Getty Images)
Santiago De Martino, la prima foto con la sorellina neonata (Getty Images)

Finalmente è riuscito a conoscere la sua sorellina neonata, la quale è venuta al mondo nella notte che è intercorsa tra Domenica e Lunedì, la showgirl italiana ha passato circa 3 giorni in clinica.

Subito dopo è entrata nella villa dove passava le vacanze con la sua famiglia, la showgirl 36enne ha condiviso su Instagram la clip dove si vede il suo piccolo di 8 anni che è seduto con in braccio sua sorella Luna Marì.

Antonio Spinalbese il 26enne compagno di Belen ha accolto la showgirl calorosamente, per poi offrire un rinfresco a tutti i partecipanti in famiglia per festeggiare la nascita della piccola.

Alcuni abitini sono pronti per la piccola, i quali sono stati regalati da alcuni componenti della famiglia. L’anno scorso proprio quando Belen annunciò di essere incinta, dichiarò anche di aver avuto un aborto spontaneo prima di rimanere incinta di Luna Marì.

Oltre agli scatti di ritorno a casa, Belen ha condiviso una foto su Instagram dove si ritrae mentre sta allattando sua figlia Luna Marì, non c’è trucco sul suo viso.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belén Rodriguez mamma bis: Ecco la sua Luna Marì

Santiago De Martino, viene ripreso mentre tiene in braccio la sua sorellina Luna Marì

Santiago De Martino, 8 anni, tiene in braccio la sorellina Luna Marì, nata da tre giorni: l'immagine è tenerissima

Attualmente l’unica priorità della showgirl sembra essere la piccola nata da due giorni, lo scatto venne realizzato la notte dopo gli Europei 2020 in ospedale.

I lineamenti della showgirl sono perfetti anche senza make up, nelle sue Stories Belen ha pubblicato anche una foto dove la bambina si trova in braccio a suo padre, Antonino Spinalbese.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen e Antonino aspettano Luna Marie: momenti di relax prima del parto

Il 26enne è diventato per la prima volta genitore con Luna Marì, nonostante Belen avesse avuto con Stefano De Martino, il bellissimo bambino di 8 anni che oggi è Santiago.

Adesso tutti in famiglia sono concentrati sulla nuova arrivata, anche il fratellino di 8 anni sembra molto legato a lei, Belen sta facendo di tutto pur di non perdere un attimo con la sua piccolina.

Lo stesso è stato per Antonino Spinalbese, il quale ci mostra tutta la sua tenerezza, dolcezza e amore mentre tiene in braccio la piccola arrivata Luna Marì.

Impostazioni privacy