Leonardo Pieraccioni non è sposato: la verità sulla sua vita privata

Leonardo Pieraccioni non è sposato: la verità sulla sua vita privata. Le sue storie più importanti

Leonardo Pieraccioni si definisce pigro, terribilmente pigro, irrimediabilmente pigro. Mentre tanti suoi colleghi riescono a sfornare un film all’anno, la sua media produttiva è fissa: un film ogni due anni. Non si scappa. E più passano gli anni, ora l’attore – regista è arrivato a quota 56, più la media si fossilizza. Certo è che nella sua lunga carriera di film ne ha firmati molti, sia come sceneggiatore sia come regista.

Ti potrebbe interessare>>>  Leonardo Pieraccioni: l’ex compagna Laura Torrisi ricoverata

E’ uno dei nostri attori più conosciuti ed apprezzati. Il botteghino risponde sempre bene quando in sala sono proiettati i suoi film. La sua amicizia di vecchissima data con Carlo Conti e Giorgio Panariello è conosciuta da tutti. Altri aspetti, ancor più privati, si conoscono meno ed è lì che la morbosa curiosità di tanti fan va a cozzare con la assoluta riservatezza di Leonardo Pieraccioni.

Leonardo Pieraccioni e le donne

Quando si tocca qusto argomento il nostro si trasforma in un riccio, si chiude degli aculei pronti a pungere i ficcanaso di turno che si avvicinano troppo alla sua privacy. Parlando delle storie sentimentali di Leonardo Pieraccioni se ne possono presentare perlomeno due, tra le più recenti e più importanti. Laura Torrisi , che lo fulminò con una fotografia mentre Leonardo Pieraccioni stava preparando il film Una moglie bellissima,  anno 2007.

Una storia importante, intensa, durata alcuni anni. Dalla loro relazione, nel 2010 è nata Martina. Fu nel 2014 che la coppia, congiuntamente, comunicò la fine della loro relazione.” La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito… ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci bene con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso”. 

Il difficile dopo Laura Torrisi

Screenshot Teresa Magni e Leonardo Pieraccioni
Screenshot Teresa Magni e Leonardo Pieraccioni

Non fu facile per l’artista toscano ripartire. Quella con Laura Torrisi è stata una storia che lo ha segnato, maturato, responsabilizzato. Martina rappresenta il frutto del loro amore ed è sempre lì a ricordarglielo. Anche dopo la fine della loro storia, i rapporti tra Leonardo e Laura sono rimasti più che buoni, a tutto vantaggio anche della loro figlia.

Ti potrebbe interessare>>>  Teresa Magni: chi è l’attuale compagna di Leonardo Pieraccioni

Ma, come in tutte le cose della vita, chiuso un capitolo ecco che se ne apre un altro, diverso. stimolante, eccitante. Dal 2018 nella vita di Leonardo Pieraccioni è apparsa Teresa Magni, hair stylist di Firenze, più giovane di quasi vent’anni rispetto all’attore – regista toscano. Un’altra storia bella, intensa, vissuta con la maturità che deriva direttamente dagli anni che passano. Come lui anche Teresa Magni ha una figlia nata da una precedente relazione. Cammini simili, delusioni simili ed un incontro per iniziare un nuovo capitolo della loro vita. Insieme.

 

Impostazioni privacy