Teresa Magni: chi è l’attuale compagna di Leonardo Pieraccioni

Teresa Magni: chi è l’attuale compagna di Leonardo Pieraccioni. Da tre anni insieme e felici come il primo giorno

Screenshot Teresa Magni e Leonardo Pieraccioni
Screenshot Teresa Magni e Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni, Teresa Magni e Leonardo Pieraccioni. Sono insieme dal 2018 ed ormai sono una cosa sola. Il loro rapporto procede a meraviglia ed entrambi sono sereni, una serenità figlia del loro amore. Entrambi hanno avuto storie importanti in passato, che hanno provocato dolore e delusione. Insieme hanno ritrovato la gioia ed il piacere di condividere la loro vita con un’altra persona.

Ti potrebbe interessare>>> Lutto nel cinema: Robert Downey Sr è morto a 85 anni

Teresa Magni lavora in un negozio di parrucchiere ed è di Firenze. Ha 39 anni e da una precedente relazione ha avuto una bambina, che oggi ha 10 anni. Esperienza assai simile a quella del suo attuale compagno. Leonardo Pieraccioni, che dalla sua precedente compagna, Laura Torrisi, ha avuto una figlia di nome Martina. Dopo la separazione con la Torrisi, Leonardo Pieraccioni ha attraversato momenti non facili.

Tutto ora sembra passato grazie alla presenza di Teresa Magni. Una donna in grado di riportare sul viso dell’artista toscano finalmente un grande sorriso. Chi li conosce bene dice che non sono mai stati così felici. La loro storia procede bene anche se c’è chi osserva che i due ancora non vivano insieme dopo tre anni. Sul perché di tale decisione non si sa molto, ma comunque la cosa non sembra turbare il loro rapporto.

Ti potrebbe interessare>>> Oldboy, ritorna al cinema il cult coreano di Park Chan-wook

Seppur riservatissimi riguardo alla loro relazione, basta osservarli in qualche foto rubata da qualche paparazzo per ammirare i loro sorrisi convinti e convincenti. Sono una bella coppia, che sta vivendo una storia importante con tutto l’entusiasmo e la spensieratezza possibili. Leonardo Pieraccioni, 56 anni, sa bene che questa è la condizione migliore anche per l’aspetto lavorativo.

La serenità di coppia aiuta la creatività e tra qualche mese in tanti attendono il nuovo film dell’attore – regista toscano. Il titolo è pronto “Il sesso degli angeli” ed accanto a lui ci sarà nientemeno che Sabrina Ferilli. Si spera che Teresa Mgni non gli faccia una bella lavata di testa.

Impostazioni privacy