Alta Infedeltà: chi sono gli attori del format di Real Time

Si tratta di uno dei programmi più seguiti su Real Time, parliamo di Alta Infedeltà: chi sono gli attori del format.

(screenshot video)

Il format in onda ormai da sei stagioni su Real Time dal titolo Alta infedeltà inchioda sempre più telespettatori davanti allo schermo: la formula è semplice, vengono ricostruite storie di tradimenti. In genere gli attori sono dei perfetti sconosciuti o giovani con ambizioni, ma abbiamo cercato di scoprire qualcosa in più su ognuno di loro, grazie a una ricerca tra i crediti della trasmissione.

Ti potrebbe interessare anche –> Chi è Angelica Massera, perché è famosa l’attrice: carriera e curiosità

La voce narrante è quella di Perla Liberatori, che dal 2015 è all’interno di questo format, ma che da molti è conosciuta con il ruolo di doppiatrice. L’attrice infatti è la voce italiana di Hilary Duff nel ruolo della protagonista nella serie Lizzie McGuire e successivamente di Sophia Bush nella serie One Tree Hill. Alcuni fan hanno invece scoperto che tra i protagonisti c’è stata in passato Samantha Curcio, nella scorsa edizione tronista di Uomini e Donne.

Ti potrebbe interessare anche –> Uomini e Donne, Samantha nuova tronista: chi è la modella curvy

Chi sono alcuni degli attori di Alta Infedeltà: una serie di storie più o meno note

Sicuramente l’attrice più nota è Katie McGovern, presente in un paio di episodi delle precedenti edizioni. Cresciuta a New York, la maggiore di quattro figli, in seguito ha vissuto in Inghilterra, Francia, Germania e Italia. Suo padre è un irlandese-americano del Bronx, New York, e ha lavorato per la Warner Brothers al Rockefeller Center. Sua madre è di Cleveland, Ohio, ed è imparentata con il compositore Richard Wager. Ha recitato tra gli altri con Miniero&Genovese, Paolo Virzì, Alessandro Gassmann e Susanna Nicchiarelli.

Attrice soprattutto teatrale, Nicole Petruzza ha invece alle spalle un certo bagaglio anche nel mondo televisivo e si è formata – tra gli altri – in una residenza teatrale presso l’ Odin Teatret, in Danimarca con Roberta Carreri. Principalmente cantante, ma anche attrice e ballerina, qualche anno fa ha partecipato a un episodio di Alta Infedeltà anche Carmen Di Marzo. Irene Barbugli ha partecipato nel 2017 al thriller Ti proteggerò, per la regia di Daniele Di Stefano. Cristiano D’Alterio, uno degli attori del format, ha recitato il ruolo di un poliziotto nel film Il Lupo, liberamente ispirato alle vicende di Luciano Liboni, con Massimo Bonetti protagonista.

Lungo il curriculum di Alessandro Mollo, che in televisione ha recitato tra l’altro nella serie TV sull’autodifesa “Sicura-mente”. Ha provato a cimentarsi con le sue doti comiche, invece, la bella Alexandra Antonioli. Francesca Aledda invece l’abbiamo vista su Raiuno in un piccolo ruolo nella serie televisiva ‘Donne’. Infine, ha collaborato anche con Angela Pagano, Mario Martone, Peppe Barra, l’attrice Claudia Balsamo, campana di nascita ma romana d’adozione.

Impostazioni privacy