Giulia Provvedi, incidente in spiaggia per la cantante delle Donatella

Disavventura per Giulia Provvedi, incidente in spiaggia per la cantante delle Donatella: cosa è successo e come sta.

(screenshot video)

Sono le due gemelle forse più amate d’Italia, stiamo parlando di Giulia e Silvia Provvedi, ovvero le Donatella, duo che prende questo nome come omaggio a Donatella Rettore. In questi giorni, hanno pubblicato il loro nuovo singolo, dal titolo eloquente di ‘Moralisti su Pornhub’ e per loro – sempre abituate a non avere peli sulla lingua – mai singolo poteva essere più efficace.

Leggi anche -> Ida Platano, nuovo look: la Dama del Trono Over è irriconoscibile

Entrambe le sorelle, dal punto di vista sentimentale, non stanno vivendo una bella situazione: Giulia, dopo una lunga relazione con il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini, da qualche tempo è single; Silvia, invece, deve fare i conti con i guai giudiziari del suo compagno Giorgio De Stefano, verso il quale non ha mai comunque fatto mancare il sostegno.

Leggi anche -> Ida Platano, la confessione della dama: “Sposarmi, ecco cosa penso”

La caduta di Giulia Provvedi: che incidente per la Donatella!

In un’intervista, Giulia ha spiegato di essere single “perché mi manca la materia prima” e su Gollini: “Con lui siamo rimasti in buoni rapporti. Ho pensato potesse essere ‘lui’ il mio lui, ma non è andata. Le situazioni non vanno forzate quando si rompe qualcosa. Spero e da romanticona credo nel futuro”. Insomma, la Donatella sembra comunque sperare di poter trovare presto l’uomo giusto, nel frattempo spopola in Rete il video della sua rovinosa caduta in spiaggia.

“La mia situazione sentimentale del 2021 in un video”, ironizza Giulia Provvedi, che a onor del vero sembra cadere abbastanza rovinosamente in spiaggia. La giovane, infatti, sta girando un video in cui saltarella e beve una birra con i piedi in acqua, quando succede l’irreparabile. La caduta è infatti inevitabile, così come lo sono le conseguenze. La botta data coi denti al collo della bottiglia, a quanto pare, le costa cara. Nello specifico un dente che lei mostra ‘orgogliosa’ ai suoi follower sul profilo Instagram condiviso con Silvia.

Impostazioni privacy