Michele Lapenna, la lunga carriera del cantante di The Voice Senior

Michele Lapenna, la lunga carriera del cantante di The Voice Senior. Una vita nelle Ferrovie dello Stato ma con la musica nel cuore

Screenshot Michele Lapenna
Screenshot Michele Lapenna

Michele Lapenna è un concorrente del Talent Show di Rai 1 “The Voice Senior“, che vede alla conduzione Antonella Clerici, mentre ad occupare le poltrone dei coach – giudici troviamo Loredana Bertè, il rapper Clementino, il cantante partenopeo Gigi D’Alessio ed infine la giovanissima trapper Jasmine Carrisi a fare da spalla a suo padre Albano Carrisi. 

Ti potrebbe interessare>>> Silvana Lorenzetti: da ghost singer alla ribalta di The Voice Senior

Dopo oltre quarant’anni dedicati al suo lavoro di capotreno presso le Ferrovie dello Stato ha voluto dare spazio e vita alla sua grande passione: la musica. Per scendere nell’agone musicale ha scelto un brano sicuramente non facile da proporre: “Diavolo in me“, di Zucchero Fornaciari. La sua interpretazione ha lasciato tutti di stucco, e tutti i coach – giudici, tranne la famiglia Carrisi, hanno espresso il loro giudizio favorevole. Al Bano infatti ha stoppato sua figlia Jasmine che intendeva premere il pulsante per girare la propria poltrona e per dare il suo assenso.

Ora al nostro Michele non rimaneva altro da fare che scegliere la squadra tra quelle che hanno giudicato favorevolmente la sua esibizione. Chi sceglierà tra Loredana Berté, Clementino e Gigi D’Alessio? Pausa di riflessione e poi ecco la scelta di Michele Lapenna. La sua squadra sarà quella di Clementino. Una scelta ponderata, perché quella che, secondo Michele, potrebbe portarlo più avanti possibile nel Talent Show.

Ti potrebbe interessare>>> Gigi Epifani: vero nome, origini e carriera del cantante di The Voice Senior

Jasmine Carrisi ha voluto ugualmente fare i complimenti a Michele per la sua performance canora, dicendosi dispiaciuta del fatto che il padre le abbia impedito di girarsi e proporre al bravo e simpatico concorrente di entrare nel proprio team. Michele Lapenna ha dimostrato di possedere qualità importanti, ora dovrà proseguire il suo cammino in attesa di nuove sfide.

Impostazioni privacy