Giuliano Sangiorgi, il grande amore per la figlia Stella

La vita privata di Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro: il grande amore per la figlia primogenita Stella.

(Instagram)

Il frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia sono una coppia consolidata ormai da anni. Non sono sposati e convivono, ma sicuramente sono davvero legatissimi tra loro. I due sono diventati genitori della piccola Stella, primogenita della coppia nata nel 2018, e condividono anche le comuni origini: lui di Copertino, lei di San Donato, provengono infatti da paesi intorno al capoluogo Lecce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chi è Ilaria Macchia, scrittrice e compagna di Giuliano Sangiorgi

Peraltro, il legame con la terra di origine è sicuramente ben saldo nella musica anche dei Negramaro, che nei loro live e nei loro dischi non hanno mai mancato di ‘citare’ quelle loro origini. Ilaria Macchia è ormai affermata come scrittrice e sceneggiatrice, carriera intrapresa dopo aver studiato cinema a Roma. Ha tra gli altri collaborato con il regista Giovanni Veronesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giuliano Sangiorgi: la morte del padre e il dramma di Lele Spedicato

Stella, la bellissima figlia di Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia

Come scrittrice, Ilaria Macchia ha esordito nel 2017 con il romanzo “Ho visto un uomo a pezzi” in cui parla delle possibilità che la vita offre agli individui di cambiare la propria vita. Ma soprattutto entrambi i genitori sono innamoratissimi della loro figlia Stella. I due l’hanno accolta con un’immensa gioia e anche sui social network non sono mancati i momenti di tenerezza. Momenti dedicati appunto esclusivamente a Stella, come è stata la dedica del suo papà.

Giuliano Sangiorgi, in particolare, ha scritto una lettera alla figlia per i suoi due anni e si autodefinisce un papà “goffo e stordito”, ma non è appunto l’unica dedica social che fa alla figlioletta. Ad esempio, il cantante dei Negramaro, che ha da poco pubblicato il suo romanzo d’esordio, ha pubblicato in uno dei primissimi post la piccola stessa con ancora il braccialetto dell’ospedale, mani alla bocca e occhi aperti. C’è inoltre un’altra foto più recente con piccola in bici insieme al padre. Insomma, momenti di quotidianità che testimoniano l’amore. L’ultimo post su Instagram qualche giorno fa, lui la prende in braccio e scrive: “Cercami negli occhi”.

Impostazioni privacy