10 anni dopo Vite al Limite: ecco cosa è successo alla donna

Come è cambiata Ashley Randall 10 anni dopo Vite al Limite: ecco cosa è successo alla donna che partecipò alla prima edizione.

(screenshot video)

Vite al Limite, in onda in Italia su Real Time, segue costantemente i pazienti morbosamente obesi presenti nello show, i quali cercano l’aiuto del Dr. Younan Nowzaradan. I protagonisti arrivano nel reality non solo con terribili condizioni fisiche ma anche mentali e traumi emotivi, che spesso sono i catalizzatori delle loro dipendenze alimentari. All’inizio di ogni episodio, i pazienti descrivono in dettaglio la loro infanzia e la loro educazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kirsten Perez di Vite al Limite: che fine ha fatto oggi

Durante queste retrospettive, la maggior parte dei pazienti rivela un trauma precoce che li ha lasciati isolati e sfregiati, con il cibo che fornisce loro unica fonte di conforto. Questo è il caso di Ashley Randall, una ventiquattrenne di Killeen, in Texas. La giovane ha fatto parte della prima stagione del programma televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nicole Lewis, Vite al Limite le ha cambiato la vita ma…

Che fine ha fatto oggi Ashley Randall di Vite al Limite

In quella prima edizione, quattro persone venivano seguite e monitorate per ben sette anni, dal 2004 al 2011. Sebbene non fosse la più pesante dei pazienti della prima stagione, la Randall era la più giovane della sua coorte, il che significava che aveva guadagnato peso più velocemente degli altri. Come la maggior parte dei partecipanti alla serie, la giovane ha subito un trauma che l’ha aiutata a riaccendere il suo aumento di peso.

La lotta di Ashley Randall con il cibo e il peso è iniziata quando era una bambina. Sua madre ha spesso cercato di frenare le abitudini alimentari di sua figlia, ma Ashley ha trovato quei tentativi più dannosi che utili. Dall’altra parte, ha sempre trovato un padre estremamente permissivo. Ashley ha mostrato progressi significativi. Dopo aver subito un intervento chirurgico di bypass gastrico e due interventi chirurgici di rimozione della pelle in eccesso, è arrivata a pesare 120 kg. Sfortunatamente, non si sa molto sullo stato attuale di Ashley o su cosa ha fatto dopo: dai social è praticamente scomparsa.

Impostazioni privacy